É sempre mezzogiorno | Ricette 17 gennaio 2023

É sempre mezzogiorno | Ricette 17 gennaio 2023

É sempre mezzogiornoDopo la storia, lunga vent’anni, de La prova del cuoco, Antonella Clerici e la sua squadra sono stati capaci di scrivere un altro avvincente capitolo della storia della televisione italiana, con E’ sempre mezzogiorno. Dopo le prime due edizioni di grande successo (14,54% di share la prima, 15,77% la seconda), il programma del mezzogiorno di Rai1 torna ad ingolosirci, con rinnovato entusiasmo e menu tutti da scoprire, con alcune novità e tante conferme.

Ma veniamo ad una nuova, scoppiettante puntata della terza edizione del programma di e con Antonella Clerici, in onda dal lunedì al venerdì, su Rai1, alle 12:00, che come sempre seguiremo in diretta anche sul nostro sito.

Leggi anche:  DAYDREAMER 6 aprile 2021 episodio 144 parte 2

Le ricette di oggi di É sempre mezzogiorno

Le ricette delle puntate recedenti

Per le altre ricette (delle precedenti settimane), clicca qui

Specifica: questo NON è il blog/sito ufficiale delle trasmissioni di cui trascrivo alcune ricette, quindi “E’ sempre mezzogiorno”, “Cotto e mangiato” ed altre, ma vuole essere solo un ‘taccuino‘ su cui appuntare ingredienti e procedimenti delle ricette più interessanti proposte all’interno dei programmi succitati. Le immagini delle ricette sono tratte dai siti ufficiali/streaming dei programmi, ovvero:

https://www.raiplay.it/
https://www.mediasetplay.mediaset.it/

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Amazon Prime Video sparisce dagli smartphone Android: cosa succede

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook

Google News