“É sempre mezzogiorno”: sedanini alla bersagliera di Daniele Persegani

sedanini alla bersagliera di Daniele PerseganiZia Cri si è assentata qualche giorno per dei controlli di routine, ma ha chiamato il suo amico più caro a farne le veci, il mitico Daniele Persegani. Il cuoco emiliano, oggi, ci prepara un primo piatto sciuè sciuè. Vediamo come preparare i sedanini alla bersagliera.

Ingredienti

  • 350 g sedanini, 1 cipolla rossa, 200 g salame milano, 300 g provolone dolce, 1 scatola di pelati, 1 peperoncino, 250 ml vino bianco, 1 mazzetto di basilico, sale e pepe, olio evo

Procedimento

In aggiornamento

Ancora un’altra ricetta…

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte notizie di attualità e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli del giorno da fonti attendibili, così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Per allontanare i piccioni da balconi, davanzali e grondaie basterebbe questo inaspettato ingrediente che abbiamo in cucina

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook