“É sempre mezzogiorno”: spaghetti di Natale di Angela Frenda

Condividi articolo tramite:


spaghetti di Natale di Angela FrendaAngela Frenda, la giornalista e scrittrice appassionata di storia d’amore senza tempo, propone una ricetta d’amore, quella dei suoi nonni. Ecco gli spaghetti di Natale.

Ingredienti

  • 400 g spaghetti, 20 pomodorini, 11 acciughe sott’olio, 50 g noci, 50 g nocciole, 2 cucchiaio di pinoli, 1 spicchio d’aglio, peperoncino fresco, prezzemolo, olio evo, sale

Procedimento

Riduciamo la frutta secca in granella e la tostiamo in padella, senza aggiungere altro.

In padella, facciamo soffriggere l’aglio con un filo d’olio ed i filetti di acciughe. A piacere, aggiungiamo del peperoncino. Uniamo i pomodorini datterino tagliati a pezzettini e lasciamo insaporire qualche istante. Quando i pomodorini sono appassiti, uniamo la frutta secca tostata.

Leggi Anche |  Mare Fuori 2, che reato ha commesso Sasà?

Cuociamo gli spaghetti in acqua bollente e salata. Li scoliamo e li saltiamo in padella con il condimento. Finiamo con il prezzemolo tritato ed un filo d’olio.

Iscriviti al canale Youtube

L’articolo “É sempre mezzogiorno”: spaghetti di Natale di Angela Frenda proviene da Ricette in Tv.

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Leggi Anche |  tutte le rivelazioni dal nuovo trailer del film Marvel

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: