“É sempre mezzogiorno”: spiedini di pollo laccati alla melagrana di zia Cri

Condividi articolo tramite:

Zia Cri sente già la malinconia della ‘fine’ delle feste, quando le lucine si spengono ed i ricchi banchetti sono solo un ricordo. Eppure, non manca di preparare uno dei suoi piatti sfiziosi ed allegri, utilizzando la melagrana, protagonista di questo periodo. Vediamo come preparare gli spiedini di pollo laccati alla melagrana.

Ingredienti

  • 500 g petto di pollo, 3 cucchiai di miele di acacia, mezzo limone, 100 ml succo di melagrana, burro, 200 g misticanza, 1 melagrana, olio, sale e pepe

Procedimento

In aggiornamento

  • Clicca qui per le altre ricette della puntata di oggi

Ancora un’altra ricetta…

Fonte e diritti articolo

Leggi Anche |  Laura Pausini sarà la nuova super ospite di Sanremo: tutte le anticipazioni

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte notizie di attualità e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli del giorno da fonti attendibili, così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: