Dalla bella Genova, Ivano Ricchebono ‘piomba’ in cucina introdotto dalla sua canzone, ‘Arrogante‘. Il cuoco ligure prepara un secondo piatto a base di pesce, nel dettaglio, di triglie. Ecco le triglie croccanti su salsa di mare.
Ingredienti
- 8 triglie sfilettate, 2 filetti di scorfano, 2 totani, 2 seppie, 6 cicale di mare, 4 moscardini, 1 polpetto, 4 scampi, 1 carota, 1 cipolla, 1 costa di sedano, 1 peperoncino, 1 spicchio d’aglio, 3 pomodori rossi maturi, 1 ciuffo di prezzemolo, 1 bicchiere di vino bianco, 50 g farina, 2 uova, 200 g pane panko, brodo di pesce, 4 fette di pane casareccio, sale e pepe
Procedimento
In aggiornamento
Ancora un’altra ricetta…
L’articolo “É sempre mezzogiorno”: triglie croccanti su salsa di mare di Ivano Ricchebono proviene da Ricette in Tv.
Fonte e diritti articolo
Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.
Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.
Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook