“É sempre mezzogiorno”: zuppetta di lenticchie con vongole e calamaretti di Simone Buzzi

Condividi articolo tramite:

Simone Buzzi prepara un piatto del recupero, che ci permetterà di reinventare gli avanzi delle feste e, forse, di vincere l’Evelino d’oro. Vediamo come preparare la zuppetta di lenticchie con vongole e calamaretti.

Ingredienti

  • 400 g lenticchie, 300 g lupini, 200 g calamaretti spillo, 2 spicchi d’aglio, 1 peperoncino fresco, prezzemolo, 1 arancia, mezzo bicchiere di vino bianco, 300 g broccolo romanesco, trito di sedano carota e cipollotto, 4 fette di pane, 2 pomodori pelati, sale e pepe

Procedimento

In aggiornamento

  • Clicca qui per le altre ricette della puntata di oggi

Ancora un’altra ricetta…

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Leggi Anche |  La Casa di Carta 5 entro la fine del 2021, è ufficiale

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte notizie di attualità e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli del giorno da fonti attendibili, così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: