È stata la mano di Dio: online il teaser trailer ufficiale

Netflix ha pubblicato il teaser trailer ufficiale del film “È stata la mano di Dio”: guardalo qui.

Guarda qui il teaser trailer ufficiale del nuovo film di Paolo Sorrentino “È stata la mano di Dio” pubblicato da Netflix Italia su YouTube. Prossimamente al cinema e su Netflix.

Diretto da Paolo Sorrentino, È stata la mano di Dio è un film del 2021 di genere drammatico, prodotto da Lorenzo Mieli per The Apartment del gruppo Fremantle e da Paolo Sorrentino per Netflix. Nel cast del film, tra gli altri, troviamo Toni Servillo e Filippo Scotti.

Scopri qui tutto su È stata la mano di Dio.

Leggi anche:  Doc – Nelle tue mani 2, le anticipazioni della settima puntata

È stata la mano di Dio teaser trailer ufficiale

Nella giornata del 19 agosto 2021Netflix Italia ha condiviso il teaser trailer ufficiale del nuovo, attesissimo film di Paolo Sorrentino, in concorso alla 78esima Mostra del Cinema di Venezia e prossimamente su Netflix e in cinema selezionati.

Ecco il teaser trailer del film “È stata la mano di Dio“:

È stata la mano di Dio in streaming

È stata la mano di Dio sarà disponibile su Netflix prossimamente. Se non sei ancora iscritto e ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, leggi il nostro articolo: Netflix prezzi e abbonamenti disponibili.

Leggi anche:  Linea Verde Life | 17° puntata 12 febbraio 2022

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Katia Ricciarelli, non l’aveva ancora ammesso: “c’è stato qualche problema…”

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook