È stato rilasciato il trailer di House of the Dragon. Ecco cosa sappiamo

Condividi articolo tramite:

Ci sono ottime notizie per i fan de Il Trono di Spade. Infatti, sembra che le riprese dello spin-off House of the Dragon stiano procedendo senza imprevisti. La produzione ha anche reso disponibile il primo trailer officiale della serie tv.

Per ora, sappiamo che si tratterà di un prequel dedicata alla casata dei Targaryen. La HBO Max non ha rilasciato molte informazioni sullo sviluppo della trama dello spin-off e, nonostante le riprese siano iniziate nei primi mesi del 2021, dovremo attendere il 2022 per assistere alle prime puntate.

Di cosa parlerà la serie House of the Dragon?

Stando alle immagini presenti del trailer, apprendiamo che gli eventi narrati in House of the Dragon sono avvenuti ben 200 anni prima della storia che tutti conosciamo. A quel tempo, la bionda dinastia dei Targaryen possedeva ancora il trono e regnava incontrastata sfruttando il suo potere.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Anche se sicuramente ci saranno delle differenze rispetto al romanzo, è probabile che verranno trasportati sullo schermo i fatti narrati da George Martin nel libro Fuoco e Sangue. Finalmente, avremo modo di conoscere cosa c’è nel passato familiare della bella Daenerys.

Chi farà parte del cast?

La HBO Max ha scelto un cast formidabile che, sicuramente, non deluderà le aspettative. Ecco di chi stiamo parlando:

  • Paddy Considine  – King Viserys I Targaryen
  • Matt Smith  –  principe Daemon Targaryen
  • Olivia Cooke – Alicent Hightower
  • Emma D’Arcy – principessa Rhaenyra Targaryen
  • Steve Toussaint – Lord Corlys Velaryon
  • Rhys Ifans – Otto Hightower
  • Fabien Frankel – Ser Criston Cole

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber