È ufficiale: Arisa sarà nel cast di Ballando con le stelle. Con chi ballerà?

Ormai, il cast di Ballando con le stelle è quasi al completo. Così come è accaduto con Memo Remigi, Milly Carlucci ha deciso di annunciare in tv il nome di un altro concorrente. Durante la trasmissione Da Noi…A Ruota Libera, tra l’entusiasmo generale, ha confermato le voci che vedevano Arisa nelle vesti di ballerina.

Finalmente, gli affezionati fan della cantante avranno modo di vedere la loro beniamina in un altro ruolo. Le sorprese, però, non sono finite qui. Milly, infatti, stupendo anche la diretta interessata, ha svelato anche il nome del suo compagno di ballo. Di chi si tratta?

Ballando con le stelle, chi sarà il compagno di ballo di Arisa?

Questa volta, Milly Carlucci ha deciso di attirare l’attenzione degli spettatori annunciando anche il nome del ballerino che seguirà Arisa durante il suo percorso. Stiamo parlando di Vito Coppola, nuovo acquisto di Ballando con le stelle e campione Italiano per ben 11 volte.

Leggi anche:  Giusina in cucina | Ricetta biscotti treccina di Giusina Battaglia

Inaspettatamente, la conduttrice Francesca Fialdini, ha fatto entrare in studio Vito, permettendo ad Arisa di avere il primo confronto con lui. Ha anche invitato la neo-coppia a improvvisare qualche piccolo passo di danza, ma la cantante si è tirata indietro: “Io devo metabolizzare ancora”.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

L’interesse di Milly Carlucci per Arisa

Milly Carlucci, durante la sua dichiarazione, ha ammesso di aver rincorso Arisa per anni. Finalmente, dopo tutti i suoi sforzi, il sogno è diventato realtà e la cantante ha accettato di prendere parte a Ballando con le stelle.

Tu non sai quanto tempo l’ho corteggiata questa ragazza qui per convincerla a venire a fare Ballando con le Stelle. E la notizia incredibile è che mi ha detto di sì finalmente

Fonte e diritti articolo

Leggi anche:  “Non pagare il Canone Rai!”: pazzesco, ecco cosa può accadere

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricette | Puntata 7 aprile 2021

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook