È uscito il teaser di Gomorra 5: la conferma che tutti aspettavano

Sky ha pubblicato il primo teaser di Gomorra 5, la stagione finale dell’acclamata serie tv Sky Original. Il video conferma quelle che ormai non possono più chiamarsi anticipazioni: Ciro, creduto morto al termine della terza stagione, in realtà è vivo e vegeto in Lettonia, dove è tornato pienamente operativo. Si tratta della conferma che tutti aspettavano, dopo che nel finale del film L’Immortale il personaggio di Ciro era riapparso dal nulla, scatenando un irrefrenabile entusiasmo tra i fan.

Il teaser di Gomorra 5

Qui sotto il teaser ufficiale rilasciato da Sky venerdì 9 luglio.

La stagione finale di Gomorra

In occasione del lancio del primo teaser, Sky ha annunciato che i nuovi episodi di Gomorra 5 saranno trasmessi su Sky e NOW a partire dal mese di novembre. In totale sono previste 10 puntate, con Marco D’Amore che dirigerà i primi cinque episodi e il nono, mentre Claudio Cupellini metterà la firma sugli episodi 6, 7, 8 e 10.

Le prime immagini ufficiali di Gomorra – Stagione finale ci anticipano inoltre che torneranno sul set gli attori Arturo Muselli, interprete di Enzo Sangue Blu, e Ivana Lotito, nei panni di Azzurra Avitabile (la moglie di Genny).

Le riprese dell’ultima stagione di Gomorra sono state girate fra Napoli e Riga, dove Genny scopre l’incredibile verità su Ciro. La sceneggiatura, invece, è stata scritta da Maddalena Ravagli e Leonardo Fasoli, co-firmatari del soggetto insieme allo scrittore Roberto Saviano.

La sinossi di Gomorra – Stagione finale

Gomorra 5 riprende dopo lo scontro tra Patrizia e i Levante, che ha lasciato in eredità una Napoli in macerie. Genny, ricercato dalla polizia, è costretto a vivere in un bunker lontano dagli affetti più cari, che rispondono al nome di Azzurra e Pietrino. Come unico alleato gli è rimasto ‘O Maestrale, il boss di Ponticelli. Prima dell’inizio della guerra, però, Genny Savastano scopre che Ciro Di Marzio è ancora vivo. Da qui in avanti, per Genny, nulla sarà più come prima.

Controlla la miglior offerta che Sky ti ha riservato per vedere l’ultima stagione di Gomorra 5 e avere l’accesso a tutti i film e le serie tv in catalogo

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook