Ecco August detto Augie, il figlio di Simon e Daphne in Bridgerton 2

Ecco August detto Augie, il figlio di Simon e Daphne in Bridgerton 2

Arriva il figlio di Simon e Daphne, Augie, nella seconda stagione

August detto Augie. Si chiama così il figlio del Duca Simon Basset e di Daphne Bridgerton. Dopo averlo visto nascere alla fine della prima stagione, il piccolo August Basset fa il suo debutto nei nuovi episodi tra le braccia dell’amorevole madre Daphne.

Sebbene Regé-Jean Page abbia scelto di non tornare a vestire i panni dell’iconico Duca nella seconda stagione della serie tv tratta dai romanzi di Julia Queen, Simon Basset continua ad essere parte integrante della trama di Bridgerton. Per ovviare alla sua assenza in scena, il Duca di Hastings è spesso oggetto di menzioni da parte della moglie Daphne, la quale si reca spesso a Londra per presenziare agli eventi sociali della famiglia come per esempio il debutto in società della sorella Eloise, o gli eventi organizzati nella tenuta di campagna a Aubrey Hall.

Leggi anche:  Can Yaman e Diletta Leotta, figlio in arrivo: parla l'amica di lei

In quelle occasioni Daphne porta con sé August, il figlio neonato che viaggia insieme a lei e trascorre del tempo insieme ai suoi numerosi zii e zie e alla nonna Lady Violet. La presenza di Augie è un espediente narrativo che ovvia in parte al grande vuoto lasciato dal personaggio di Simon, il quale continuerà ad esistere nel mondo di Bridgerton seppur off-screen, ovvero non sullo schermo.

continua a leggere dopo la pubblicità

A sinistra: Daphne Bridgerton (Phoebe Dynevor) in una scena del terzo episodio della seconda stagione con in braccio il piccolo Augie. A destra, il poster della prima stagione con Regé-Jean Page nei panni del Duca Simon Basset. Credits: Cattura schermo/Netflix.
A sinistra: Daphne Bridgerton (Phoebe Dynevor) in una scena del terzo episodio della seconda stagione con in braccio il piccolo Augie. A destra, il poster della prima stagione con Regé-Jean Page nei panni del Duca Simon Basset. Credits: Cattura schermo/Netflix.

Il nome August conferma anche che un’importante tradizione della famiglia Bridgerton, quella che prevede di chiamare ciascun figlio con la lettera dell’alfabeto corrispondente al loro ordine di nascita, è stata mantenuta anche dal Duca e dalla Duchessa. Anthony e August, in quanto primogeniti, condividono un nome che inizia con la lettera “A”.

Leggi anche:  The Importance of Being an Architect in streaming su NEXO+

Shonda Rhimes ha più volte lasciato intendere che la porta resterà sempre aperta per Regé-Jean qualora volesse tornare per un’apparizione speciale nella serie, e lo stesso Page sembrava aver suggerito un suo possibile ritorno nella seconda stagione nel corso di un’intervista rilasciata alla versione britannica di GQ.

Per stavolta, il pubblico di Bridgerton si dovrà accontentare di rivedere la raggiante Daphne e il pargoletto, a conferma che il Duca, la Duchessa e la loro prole continueranno ad apparire occasionalmente nel corso delle prossime stagioni della serie. Bridgerton è già stata riconfermata da Netflix per un terzo ed un quarto anno. Chissà se Regé-Jean tornerà sui propri passi.

Leggi anche:  Resident Evil, il tanto atteso annuncio della Capcom è arrivato: di cosa si tratta

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook