Ecco “Brave and Beautiful”, dal 5 luglio su Canale 5!

Brave and Beautiful quando in onda in Italia? Dal 5 luglio 2021

Brave and Beautiful approda su Canale 5! Dopo la recente acquisizione da parte di Mediaset della celebre Cesur ve Guzel, prende il via dal 5 luglio 2021 la nuova soap opera turca fissata nel day-time di Canale 5.

A comunicarne l’arrivo è un promo ufficiale diffuso martedì 22 giugno 2021 dalla rete ammiraglia Mediaset, quello che ne svela anche l’orario di messa in onda: le 14:45.

A partire quindi dal 5 luglio, la nuova soap turca prende il posto di Mr.Wrong – Lezioni d’amore, che probabilmente continuerà esclusivamente nella prima serata del lunedì.

continua a leggere dopo la pubblicità

Tra i titoli di maggior successo di Star TV – emittente privata nata nel 1989 – Cesur ve Güzel (titolo originale) è stata realizzata dalla principale casa di produzione del Paese della Mezzaluna: Ay Yapım, specializzata in drama, rivelandosi un grandissimo successo.

La soap ha portato a casa diversi premi televisivi ottenendo nel 2017 il Silver Bird Prize come “Miglior dramma seriale” ai Seoul International Drama Awards. Nel 2018 la serie è stata inoltre nominata per un International Emmy nella categoria “Telenovela”.

Dopo quindi il successo di titoli come Daydreamer- Le ali del sogno o ancora le più recenti Mr. Wrong – Lezioni d’amore Love is in the air, sembra chiara la scelta della rete di voler continuare a puntare sulla programmazione di titoli turchi in grado di appassionare e coinvolgere migliaia di spettatori.

Continua a leggere l’articolo per scoprire tutte le curiosità su Brave and Beautiful!

Brave and Beautiful trama e anticipazioni

continua a leggere dopo la pubblicità

Cesur (Kıvanç Tatlıtuğ) e Suhan(Tuba Büyüküstün) in Brave and Beautiful Credits: Mediaset
Cesur (Kıvanç Tatlıtuğ) e Suhan(Tuba Büyüküstün) in Brave and Beautiful Credits: Mediaset

Di cosa parla Brave and Beautiful dal 5 luglio su Canale 5? Incontriamo l’affascinante Cesur Alemdaroğlu intento a far ritorno nella sua terra d’origine per affrontare i Korludağ, famiglia con cui da anni prosegue una grave faida familiare.

Nonostante però la sete di vendetta e i rancori reciproci, Cesur finisce per innamorarsi di Sühan, figlia del suo acerrimo nemico. Tra i due ci sarà molto freddezza all’inizio, ma presto alcune rivelazioni potrebbero mettere tutto in discussione facendoli riscoprire più simili di quanto credano.

Brave and Beautiful puntate, quante sono

Quante sono le puntate della prima stagione di Brave and Beautiful? In tutto sono 32 gli episodi del dramma turco ideato da Ece Yörenç e diretto da Ali Bilgin. Ogni episodio dura inoltre 120 minuti circa, ma immaginiamo che Mediaset possa ridurne la durata aumentandone così il numero degli episodi. Così facendo, infatti, gli episodi trasmessi in Italia sarebbero 96 della durata di 40-45 minuti circa ciascuno.

Brave and Beautiful cast, attori e personaggi

continua a leggere dopo la pubblicità

Chi troviamo nel cast di Brave and Beautiful? Tra i personaggi principali della soap troviamo Kıvanç Tatlıtuğ e Tuba Büyüküstün nei rispettivi ruoli di Cesur Alemdaroğlu/Karahasanoğlu e Sühan Korludağ/Alemdaroğlu.

Completano il cast principale della serie:

  • Tamer Levent è Tahsin Korludağ
  • Devrim Yakut è Mihriban Aydınbaş
  • Erkan Avcı è Korhan Korludağ
  • Serkan Altunorak è Bülent Aydınbaş
  • Sezin Akbaşoğulları è Cahide Korludağ
  • Müfit Kayacan è Rıfat İlbey
  • Nihan Büyükağaç è Adalet Soyözlü
  • Fırat Altunmeşe è Kemal
  • Irmak Örnek è Şirin
  • Okday Korunan è Salih
  • Gözde Türkpençe è Banu
  • Işıl Dayıoğlu è Reyhan
  • Zeynep Kızıltan è Hülya
  • Cansu Türedi è Necla
  • Tilbe Saran è Fügen
  • Yiğit Özşener è Riza

Brave and Beautiful in streaming

Dove vedere le puntate di Brave and Beautiful in streaming? A partire dal 5 luglio la soap approda in prima tv assoluta su Canale 5. Di conseguenza trovi tutti gli episodi trasmessi anche in streaming su Mediaset Infinity, la piattaforma gratuita della rete.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook