Ecco chi potrebbe partecipare al Festival di Sanremo 2022: i rumor sui primi nomi

Il Festival di Sanremo 2022 andrà in onda dall’1 al 5 di febbraio del nuovo anno. Ancora però non sappiamo con certezza i nomi dei 22 cantanti big che saliranno sul palcoscenico.

L’annuncio ufficiale è previsto per il 15 dicembre, però c’è chi inizia a fare delle ipotesi più o meno plausibili su chi saranno i cantanti in gara. Al momento però non è arrivata alcuna conferma.

Sanremo 2022, chi farà parte del cast dei 22 cantanti big?

Il Festival di Sanremo 2022 arriva alla 72esima edizione e per il terzo anno consecutivo verrà condotto da Amadeus, il quale è già stato confermato anche come direttore artistico.

Leggi anche:  Amici 21 inizia in anticipo: parte a settembre 2021 la nuova edizione

Per quanto riguarda i cantanti big spuntano per adesso i nomi di Elisa, vincitrice dell’edizione del 2001 e invitata a partecipare da Amadeus. Come spiega però il nuovo manager di Elisa, la cantante non ha ancora deciso. Probabile il ritorno di Emma Marrone, vincitrice dell’edizione passata con “Non è l’inferno”. La cantante inoltre ha da poco pubblicato il suo best of per i 10 anni di carriera.

Segue il nome di Fabrizio Moro, ben due volte vincitore del festival: la prima volta come nuova proposta con il brano Pensa e la seconda nel 2018 in coppia con Ermal Meta con il brano Non mi avete fatto niente.

Sono questi i tre nomi che fanno più discutere al momento, ai quali però si aggiungono quelli di Aka7Even con Tecla e Alfa. Aspettiamo maggiori informazioni su quelli che saranno i 22 cantanti big che parteciperanno a Sanremo 2022.

Leggi anche:  Wanna, la docu-serie dal 21 settembre su Netflix

🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Australian Open 2022: dove vederlo in TV e in streaming

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook