Ecco come ci si abbona a Star, il servizio streaming


Come ci si abbona a Star

Come ci si abbona a Star? Debutta martedì 23 febbraio la nuova sezione di contenuti su Disney+, la piattaforma di video on demand della Casa di Topolino che ha esordito nel nostro Paese il 24 marzo dello scorso anno.

Entra ora nel mondo Disney+: abbonati entro il 23 febbraio e risparmia il 20%

Il nuovo brand di intrattenimento generale presente all’interno della piattaforma Disney+ porterà agli abbonati un nuovo mondo di serie tv, film e titoli originali esclusivi in continua espansione.

Con 42 serie tv, 249 film e 5 Star Original esclusivi presenti in Italia al lancio, ogni mese verranno aggiunti al servizio nuovi titoli dagli Studios creativi Disney, tra cui Disney Television Studios (in cui rientrano 20th Television e ABC Signature), FX Productions, 20th Century Studios e molti altri.

continua a leggere dopo la pubblicità

Tra serie inedite come Big Sky e Love, Victor, e cult imperdibili come Lost, Grey’s Anatomy e Desperate Housewives, Star rivoluziona il catalogo Disney+ arricchendolo di contenuti accessibili tramite un rinforzato parental control.

Come ci si abbona a Star? Per accedere ai contenuti Star, bisogna disporre di un abbonamento a Disney Plus. Non è possibile accedere al catalogo Star se non si è già clienti Disney+. Questo perché Star non è un servizio streaming a sé stante, bensì è una sezione all’interno di Disney Plus, che si affianca ai contenuti già presenti in piattaforma.

In questa guida vi spieghiamo come ci si abbona a Disney Plus: se volete abbonarvi a Star, vi basterà seguire i passaggi riportati in quel post.

Per i nuovi abbonati Disney+, a partire dal 23 febbraio, cioè dal giorno di lancio di Star, il prezzo mensile sarà di 8,99 euro, oppure di 89,90 euro se si opta per l’abbonamento annuale

continua a leggere dopo la pubblicità

Per chi possiede già un abbonamento mensile o annuale attivo al 22 febbraio 2021, il prezzo non aumenterà fino alla prima scadenza di rinnovo successiva al 22 agosto.

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber