Ecco come ha avuto inizio l’invasione zombie in Non siamo più vivi

La serie coreana “Non siamo più vivi” porta sul piccolo schermo un’invasione zombie: guarda qui il video di come questa ha avuto inizio.

In occasione dell’uscita di Non siamo più vivi, la nuova serie coreana di genere horror drammatico, Netflix ha rilasciato sul suo canal YouTube il video del momento in cui l’invasione Zombie ha avuto inizio. Guardalo qui.

Ispirata al webtoon “Now at Our School” di Joo Dong-geun, Non siamo più vivi è la nuova serie originale Netflix composta da 12 episodi e diretta da da Lee Jae-kyoo e Kim Nam-su. La serie è prodotta da JTBC Studios e Film Monster.

Scopri qui tutto su Non siamo più vivi.

Leggi anche:  Ida Platano lascia Uomini e Donne? Dopo il nuovo crollo arriva una confessione

L’inizio dell’invasione zombie nella serie Non siamo più vivi

Nella giornata del 1 febbraio 2022, a pochi giorni dal debutto di Non siamo più vivi, la serie che ha subito conquistato il primo posto dei titoli più visti su Netflix, il colosso dello streaming ha deciso di rilasciare sulla sua pagina YouTube ufficiale il video del momento in cui l’invasione zombie raccontata nella serie ha avuto inizio.

Il video, della durata di due minuti circa, consente a tutti di dare uno sguardo a questa serie già divenuta un successo, e farsi un’idea di ciò che Non siamo più vivi porta sul piccolo schermo. Ecco il video condiviso da Netflix:

La trama di Non siamo più vivi

Un gruppo di studenti delle superiori è intrappolato a scuola e resta coinvolto in varie disavventure mentre cerca di farsi salvare da un’invasione di zombi avvenuta nell’edificio.

Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, leggi il nostro articolo: Netflix prezzi e abbonamenti disponibili.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Green pass italiano per viaggiare: le regole in un nuovo Dpcm, quando entra in vigore

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook