Ecco dove vedere “Buffy” in streaming

Buffy, ecco dove vedere la serie tv in streaming

Buffy in streaming: le avventure della cacciatrice più amata di sempre, interpretata da Sarah Michelle Gellar sono disponibili in streaming su Disney+!

Entra nel mondo di Disney+ ORA

La serie tv Buffy ha esordito nel 1997 ed è durata fino al 2003, concludendosi con la settima e ultima stagione. La storia però è continuata, infatti con l’interruzione della celebre serie televisiva, in molti si sono domandati nel corso degli anni come sarebbe proseguita la storia di Buffy e degli Scoobies. In molti non sanno che la serie è tratta da un fumetto che, a differenza della controparte cartacea, ha continuato a svilupparsi.

Di cosa parla Buffy? Protagonista è la liceale Buffy Summers, all’apparenza una ragazza di bell’aspetto e dalla vita ordinaria, ma in realtà cacciatrice di demoni e vampiri al calar del sole. La sua vita cambia sin dal primo giorno di scuola a Sunnydale, dopo aver fatto la conoscenza dei migliori amici Willow e Xander. Da subito i due vengono a conoscenza del suo segreto e, insieme a Giles, bibliotecario della scuola in realtà incaricato di tenere d’occhio Buffy (in qualità di Osservatore), aiutano l’eroina a combattere il male.

continua a leggere dopo la pubblicità

Ma non tutti fila liscio come l’olio. Oltre a nemici temibili e potenti, Buffy farà la conoscenza di due vampiri che cambieranno per sempre la sua vita: Angel, il bellissimo vampiro e suo primo amore, e Spike, l’anarchico vampiro dalla battuta sempre pronta, anche lui molto affascinante.

Buffy L’Ammazzavampiri in streaming in italiano

I fan della serie comunque possono tranquillamente rivedere tutti gli episodi. Dove posso vedere Buffy L’Ammazzavampiri in streaming in italiano? La serie tv è disponibile su Disney+, così come il suo spin-off, Angel. Buffy Amazon Prime scadenza: Buffy era disponibile in streaming anche su Amazon Prime Video, ma da oggi è stata tolta dal catalogo.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook