Ecco dove vedere Gomorra

Condividi articolo tramite:

Dove vedere Gomorra, in onda su Sky

Arriva Gomorra 5, la serie tv da un’idea di Roberto Saviano e tratta dal suo romanzo omonimo, ma dove vederlo? Sky è la tua destinazione.

La pay-tv di proprietà di Comcast è committente e distributrice esclusiva della serie prodotta da Sky Studios e Cattleya.

Il quinto e ultimo capitolo di Gomorra 5 stagione va in onda a partire dal 19 novembre ogni venerdì dalle ore 21.15 su Sky Atlantic (canale 110 del bouquet Sky) e Sky Cinema Uno (canale 301) in prima visione assoluta con doppio episodio inedito. La trasmissione del finale di serie è attesa per venerdì 17 dicembre.

Gomorra in streaming dove vederlo? Su Now

continua a leggere dopo la pubblicità

Leggi Anche |  Albano Carrisi accusato di nepotismo: “Mia figlia è stata richiesta dalla produzione”
Da sinistra: Marco D'Amore e Salvatore Esposito in una scena della quinta stagione di “Gomorra”. Credits: Marco Ghidelli/Sky.
Da sinistra: Marco D’Amore e Salvatore Esposito in una scena della quinta stagione di “Gomorra”. Credits: Marco Ghidelli/Sky.

Preferisci guardare Gomorra in streaming? La soluzione per te è Now, la piattaforma di video on demand targata Sky. A differenza dell’offerta televisiva, Now non prevede la sottoscrizione di un contratto: ci si può abbonare e disdire in qualsiasi momento.

La quinta stagione di Gomorra è disponibile su Now in streaming a partire dal 19 novembre, in concomitanza della messa in onda su Sky Atlantic. I restanti episodi inediti saranno disponibili a cadenza settimanale ogni venerdì. I contenuti di Now in streaming sono accessibili sia da app che da browser.

Dove vedere Gomorra, on demand

Gomorra è anche disponibile on demand su Sky. La programmazione è On Demand disponibile per i clienti dotati di decoder My Sky o Sky Q che possono spaziare tra migliaidi di titoli tra cui film, serie tv, sport, intrattenimento e molto altro ancora in qualsiasi momento.

Leggi Anche |  Tommaso Stanzani torna in tv dopo Amici, a sorpresa: dove vederlo

continua a leggere dopo la pubblicità

Il servizio Sky On Demand è già incluso nel pacchetto per i clienti che dispongono di decoder My Sky o Sky Q ed è utilizzabile gratuitamente. Per accedere ai contenuti Sky on demand, il decoder deve essere connesso a internet.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Ascolti tv X Files del 4 novembre

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: