Ecco H-Helena 2 stagione, dal 5 febbraio in esclusiva su Netflix!

Condividi articolo tramite:


H-Helena 2 stagione uscita su Netflix: il 5 febbraio 2021

Diamo il benvenuto a H-Helena 2 stagione, l’adrenalinica serie spagnola creata da Verónica Fernández e diretta da Jorge Torregrossa (Velvet Collection) disponibile su Netflix da venerdì 5 febbraio 2021. A partire quindi da quella data, la serie ispirata a eventi realmente accaduti approda sul colosso dello streaming con un nuovo imperdibile ciclo di sei episodi.

Ricordiamo che era il 1° novembre 2019 quando la serie ambientata a Barcellona negli anni ’60 con protagonista la bellissima Adriana Ugarte, qui appunto nei panni di Helena, debuttava per la prima volta sul catalogo Netflix. Appena 21 giorni dal debutto della serie, Netflix annunciava il rinnovo di H – Helena 2 stagione. Era il 22 novembre 2019, e colosso dello streaming condivideva questo tweet sulla sua pagina ufficiale @NetflixES.

continua a leggere dopo la pubblicità

Ricordiamo che Hache, nel titolo originale, è la più recente produzione originale spagnola che Netflix realizza e distribuisce in tutto il mondo. A partire dal successo de La Casa di Carta, serie non in lingua inglese più vista nella storia dello streamer, la Spagna si è rivelata un territorio chiave per l’espansione internazionale di Netflix e della sua offerta di serie originali.

In origine fu Le Ragazze Del Centralino, seguita poi da Paquita Salas, Élite, Alto MareLa Casa De Papel Parte 3, e più recentemente da Criminal Spagna. L’entusiasmo da parte di Netflix nei confronti dei contenuti spagnoli non si ferma qui. In uscita il 31 dicembre è la serie sui supereroi El Vecino.

Lo scorso aprile Netflix ha inaugurato il Madrid Production Hub, primo centro di produzione in Europa delle serie Netflix. Durante la presentazione dei nuovi studi di posa dove saranno girate le prossime serie originali Netflix, il vice presidente dei contenuti originali Francisco Ramos ha annunciato i progetti per due nuove serie originali Netflix.

Leggi Anche |  Fatto in casa per voi

Si tratta di El Inocente e Los favoritos de Midas. In precedenza Netflix aveva rivelato la realizzazione di altre cinque serie originali spagnole in arrivo a partire dal 2020: si tratta di El Desorden Que DejasValeria, Días de Navidad e Memorias de Idhún.

H-Helena 2 stagione trama e anticipazioni

continua a leggere dopo la pubblicità

Helena In H-Helena 2. Credits: Daniel Escale Garcia/Netflix
Helena In H-Helena 2. Credits: Daniel Escale Garcia/Netflix

Il titolo originale è “Hache”, ovvero “Acca”: l’iniziale del nome della protagonista titolare Helena (interpretata da Adriana Ugarte). Questa serie storica, un period piece ambientato nella Barcellona degli anni Sessanta, ha per protagonista una prostituta tenuta in scacco da Malpica (Javier Rey), a capo di una banda mafiosa dedita al narcotraffico. Tramite una serie di azzardi e mosse oculate, Helena raggiunge il vertice dell’operazione di spaccio di eroina – “Heroína” in spagnolo ha la stessa iniziale di Helena.

Leggi Anche |  Dove è girato Luce dei tuoi occhi? Ambientazione e location

Al centro delle vicende di “H-Helena” si trova l’Albatros, un luogo con un’anima tutta sua, un night club dove stranieri, giovani della città, donne dissolute, ragazze e vanitosi abitanti del posto si perdono al ritmo della musica dell’epoca. Questo club rappresenta il centro operativo della banda di Malpica. Nel corso della seconda stagione ci troviamo a un anno di distanza dalle vicende della prima. Ritroviamo quindi Hache pronta a tutto per dare inizio alla sua nuova vita e ottenere il rispetto e la fiducia del temibile boss Lucky Luciano.

H-Helena 2 puntate, quante sono

Da quante puntate è formata la seconda stagione di H-Helena su Netflix? La serie disponibile dal 5 febbraio 2021 su Netflix con la stagione 2 presenta in tutto sei episodidue in meno rispetto alla prima stagione. Tra i produttori esecutivi della serie troviamo Tomás Cimadevilla, l’ideatrice Verónica Fernández e Jorge Iglesias.

H-Helena 2 cast, attori e personaggi

Chi torna nel cast di H-Helena 2 stagione? Non potrebbe mancare la protagonista Adriana Ugarteattrice spagnola attualmente nel cast di altre due titoli Netflix come Durante la tormenta Palme nella neve. Accanto a lei tornano l’inarrestabile Arístides interpretato da Marc Martínez, insieme all’avvocato Julio Senovilla interpretato da Pep Ambròs Eduardo Noriega nei panni di Alejandro Vinuesa.

continua a leggere dopo la pubblicità

Non dimentichiamoci poi di Ingrid Rubio nei panni della responsabile del locale Celeste, e la nuova aggiunta al cast Anna Moliner nei panni di Mirta. Accanto a lei Marcel Borrás veste i panni du Ventura mentre Samuel Viyuela entra nella serie nel ruolo di suo figlio di Mateo, nonché fratello del protagonista.

Leggi Anche |  Mr. Wrong, quante puntate in italiano su Canale 5

H-Helena streaming, dove guardarla

Come faccio a guardare in streaming le puntate di H-Helena? Dato che la serie spagnola è una produzione Netflix Original, a partire da 5 febbraio 2021 trovi i nuovi episodi proprio sul colosso dello streaming. Ricordiamo anche che la seconda stagione si unisce alla prima rilasciata sulla piattaforma lo scorso 1° novembre 2019.

Fonte



Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber