Ecco I Segreti di Sulphur Springs

Condividi articolo tramite:

I Segreti di Sulphur Springs quando esce? Il 20 ottobre su Disney+

I Segreti di Sulphur Springs arriva in Italia in esclusiva streaming su Disney+!

Entra ora nel mondo Disney+

Debutta mercoledì 20 ottobre 2021 la prima stagione della serie fantasy inedita nel nostro Paese creata da Tracey Thomson e trasmessa negli Stati Uniti su Disney Channel dal 15 gennaio al 12 marzo 2021.

Al centro della storia troviamo le curiose avventure del giovane Griffin (Preston Oliver) e della sua famiglia appena trasferita nel vecchio e misterioso Hotel Tremont.

continua a leggere dopo la pubblicità

Continua a leggere l’articolo per scoprire tutti i dettagli sulla trama de I Segreti di Sulphur Springs, disponibile dal 20 ottobre solo su Disney+ con tutti e dieci gli episodi della prima stagione.

I Segreti di Sulphur Springs trama e anticipazioni

Una Scena de
Una Scena de” I Segreti Di Sulphur Springs”. Credits: Disney Plus

Dopo aver ottenuto un nuovo lavoro, Bennett “Ben” Campbell Jr. (Joah Braaten) costringe la sua famiglia a trasferirsi in Louisiana nel Tremon Hotel, luogo nella cittadina di Suplhur Springs abbandonato perché creduto infestato.

Leggi Anche |  Andrea Crisanti, chi è la moglie Nicoletta Catteruccia: la loro storia

A scoprire il piccolo dettaglio è lo stesso giovane Griffin, che si mette subito sulle tracce di Savannah Dillon (Elle Graham), la ragazza scomparsa trent’anni prima e che adesso vagherebbe nelle stanze dell’hotel.

continua a leggere dopo la pubblicità

Grazie all’aiuto della sua nuova amica Harper (Kyliegh Curran), Griffin scopre un segreto sconcertante: un misterioso portale in grado di trasportare chi vi entra indietro nel tempo, e nel dettaglio proprio nel 1990. Riusciranno i giovani protagonisti a scoprire cosa è successo a Savannah trent’anni prima?

I Segreti di Sulphur Springs cast, attori e personaggi

Chi fa parte del cast de I Segreti di Sulphur Springs disponibile su Disney+? Accanto al già citato Preston Oliver, qui nei panni del giovane protagonista Griffin, incontriamo anche la sua nuova amica Harper interpretata da Kyliegh Curran, e il misterioso fantasma di Savannah Dillon col volto di Elle Graham.

Leggi Anche |  Isola dei Famosi, decisone "mai presa in 15 edizioni": la nota dello show

Completano il cast principale i familiari del ragazzo, ovvero la sorellina Zoey Campbell interpretata da Madeleine McGraw, i fratello Wyatt col volto di Ladon Gordon, la madre Sarah interpretata da Kelly Frye, il padre Bennet interpretato da Josh Braaten, e Jessica, la madre di Harper, interpretata da Diandra Lyle.

I Segreti di Sulphur Springs in streaming, dove vederla

Dove vedere in streaming gli episodi de I Segreti di Sulphur Spings? La prima stagione della serie fantasy arriva in esclusiva streaming su Disney+. La Casa di Topolino accoglie il titolo completo mercoledì 20 ottobre 2021.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Leggi Anche |  "Sono ancora innamorato di Maria Teresa Ruta", spiazzati i figli in diretta – Libero Quotidiano

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: