Ecco il trailer di Fondazione su Apple Tv+

Fondazione serie Apple TV+ quando esce? Dal 24 settembre 2021

In arrivo in esclusiva su Apple Tv+ il primo atteso adattamento televisivo dei celebri best-seller di Isaac Asimov. Parliamo di Fondazioneuna nuova serie targata Apple dal produttore e visionario David S. Goyer (Batman Begins, L’Uomo d’Acciaio).

Attesa in tutto il mondo a partire dal 24 settembre 2021 con i primi tre episodi, Apple svela il teaser trailer, disponibile ad apertura di articolo, del progetto sulle vicende del rivoluzionario Dr. Hari Seldon.

Nei decenni trascorsi dalla prima stampa della serie Fondazione, il lavoro profetico di fantascienza di Asimov non è mai stato più attuale di quanto lo sia ora”. Afferma Goyer che poi aggiunge: “Crescendo, ho divorato Fondazione e ho sognato di vederlo un giorno sullo schermo, ma un lungometraggio non sembrava sufficiente per abbracciare un progetto così ambizioso.”

continua a leggere dopo la pubblicità

Nasce così l’attesa serie tv Foundation, nel titolo originale, in partnership con Apple e Skydance, disponibile a livello mondiale su Apple Tv + dal 24 settembre 2021.

Fondazione trama e anticipazioni

Di cosa parla Fondazione? La prima stagione della serie Apple racconta di un grandioso viaggio tra spazio e tempo per mettere in salvo l’umanità e stabilire la Fondazione. I protagonisti sono un gruppo di quattro esiliati con il compito di ricostruire la civiltà dopo la caduta dell’Impero Galattico.

Allo stesso tempo però, infuriati per le affermazioni di Hari, i Cleon – lunga stirpe di imperatori al potere – temono che il loro controllo sulla galassia possa indebolirsi, minato dal pericolo di perdere per sempre la propria eredità.

Fondazione puntate, quante sono

La prima stagione di Fondazione è composta da 10 episodi. La serie è prodotta per Apple da Skydance Television con Robyn Asimov. Josh Friedman, Cameron Welsh, David Ellison, Dana Goldberg e Bill Bost sono produttori esecutivi.

Fondazione cast, attori e personaggi

continua a leggere dopo la pubblicità

Chi troviamo nel cast di Fondazione serie Apple? Tra i protagonisti ci sono i candidati all’Emmy Award Jared Harris e Lee Pace, insieme alle stelle nascenti Lou Llobell e Leah Harvey. Si uniscono anche Laura Birn, Terrence Mann, Cassian Bilton e Alfred Enoch.

Fondazione in streaming, dove vederla

Dove vedere gli episodi di Fondazione in streaming in Italia? Fondazione debutterà a livello mondiale su Apple TV+ il 24 settembre con i primi tre episodi, seguiti da un episodio a settimana, ogni venerdì.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook