Ecco il trailer di Schmigadoon!

Schmigadoon! in Italia quando esce? Dal 16 luglio su Apple TV+

In arrivo su Apple TV+ la nuova serie comedy musicale con protagonisti la candidata agli Emmy Cecily Strong e il vincitore di un Emmy Keegan-Michael Key.

Parliamo di Schmigadoon!, brillante parodia dei celebri musical della Golden Age disponibile da venerdì 16 luglio 2021 in anteprima mondiale su Apple TV+ con i primi due episodi. A seguire un nuovo episodio a settimana ogni venerdì.

Ideata da Broadway Video e Universal Television, Cinco Paul firma la serie insieme a Ken Daurio, e ne scrive anche tutte le canzoni originali. Barry Sonnenfeld invece la dirige e ne è produttore esecutivo. Cecily Strong è inoltre produttrice, mentre Ken Daurio è produttore consulente e scrittore.

Schmigadoon! trama, di cosa parla?

continua a leggere dopo la pubblicità

Cecily Strong (Melissa) e Keegan-Michael Key (Josh) In Schmigadoon! Credits: Apple Tv Plus
Cecily Strong (Melissa) e Keegan-Michael Key (Josh) In Schmigadoon! Credits: Apple Tv Plus

Di cosa parla Schmigadoon serie Apple? Melissa e Josh sono una giovane coppia pronta a partire con zaino in spalla alla ricerca di novità e nuovi stimoli per la loro relazione. Il viaggio prende però una svolta inaspettata quando i due finiscono in una città magica dove tutti cantano e danzano come fossero in un musical degli anni ’40. Uscire dal quello strano mondo non è così semplice come sembra, dato che l’unico modo per tornare a casa è trovare il vero amore. Melissa e Josh non lo hanno ancora trovato?

Schmigadoon! puntate, quante sono?

Da quante puntate è formata Schmigadoon serie Apple TV+? In tutto sono sei gli episodi della comedy musicale prodotta da Andrew Singer con Lorne Michaels per conto di Broadway Video.

Schmigadoon! cast, attori e personaggi

Scopriamo il cast di Schmigadoon serie Apple che accanto a Cecily Strong (Melissa) e Keegan-Michael Key (Josh), vede come protagonisti anche Alan Cumming nella parte del Sindaco Menlove, Kristin Chenoweth nel ruolo di Mildred Layton e Aaron Tveit in quello di Danny Bailey.

continua a leggere dopo la pubblicità

Completano il cast principale della comedy musicale Dove Cameron nel ruolo di Betsy, Ariana DeBose nella parte di Emma Tate, Fred Armisen nel ruolo di Reverendo Layton, Jaime Camil nel ruolo di Dottor Lopez, Jane Krakowski in quello della Contessa e Ann Harada nel ruolo di Florence Menlove.

Infine l’attore e comico Martin Short (How I Met Your Mother; Saturday Night Live; Modern Family) si unisce inoltre come guest star.

Schmigadoon! trailer

Lo scorso 25 giugno 2021 Apple TV+ svela il primo trailer ufficiale della sua nuova serie comica musicale. Lo trovi ad apertura di articolo!

Schmigadoon! streaming, dove vederla

Dove vedere gli episodi di Schmigadoon! in streaming? Trattandosi di una serie Apple Original, a partire dal 16 luglio 2021 trovi tutti gli episodi con uscita a cadenza settimanale su Apple TV+!

Sfoglia il nostro catalogo Apple TV+ aggiornato.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook