Ecco il trailer ufficiale di How I Met Your Father con Hilary Duff

Condividi articolo tramite:

Online il trailer internazionale di How I Met Your Father.

È stato finalmente rilasciato il trailer ufficiale dell’atteso spin-off della serie How I met your mother, sitcom statunitense creata da Craig Thomas e Carter Bays composta da 9 stagioni. La nuova serie, in arrivo negli States nel 2022, porta il titolo di How I Met Your Father.

Lo spin-off di una delle dramedy più amate e riuscite degli ultimi anni sta per arrivare sulla piattaforma americana Holu. Protagonista di How I Met Your Father è Hilary Duff che torna sul piccolo schermo dopo un lungo periodo lontano dai riflettori.

Lo spin-off vede Sophie (Hilary Duff) raccontare a suo figlio come ha conosciuto il padre: presente anche Kim Cattral (Sophie da adulta).

Leggi Anche |  Come profumare gli ambienti della nostra casa con questi 3 deodoranti naturali e fai da te

Il trailer ufficiale di How I Met Your Father

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Un posto al sole chi è Pietro Abbate (Simon Grechi)?

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: