Ecco la colonna sonora di Mare Fuori 2!

Condividi articolo tramite:

Mare Fuori 2 canzoni

La seconda stagione di Mare Fuori debutta su Rai 2 mercoledì 17 novembre alle 21.25. La serie diretta da Milena Cocozza e Ivan Silvestrini per Rai Fiction e Picomedia arriva dunque con un’attesissima seconda stagione: chi saranno i nuovi protagonisti della serie? Nel frattempo, diversi promo sono stati mandati in onda in cui si può già ascoltare la sigla della serie. Chi canta la colonna sonora di Mare Fuori 2? Quali sono le nuove canzoni della serie?

Ecco tutto quello che devi sapere sulla colonna sonora della seconda stagione di Mare Fuori, serie tv ideata da Cristiana Farina e scritta con Maurizio Careddu.

Mare Fuori 2: il cast della serie. Credits: Rai
Mare Fuori 2: il cast della serie. Credits: Rai

Mare Fuori sigla

continua a leggere dopo la pubblicità

Leggi Anche |  Buoni o Cattivi approda su Italia 1. Ecco quando andrà in onda

La sigla della serie tv Mare Fuori continua ad essere curata da Stefano Lentini. Già dalla scorsa stagione, la colonna sonora di Mare Fuori aveva ottenuto un grande successo, entrando addirittura nella playlist Viral 50 Italia di Spotify con più di 2,5 milioni di streaming.

La colonna sonora si sviluppa grazie a collaborazioni importanti che gli conferiscono la profondità artistica che caratterizza la serie stessa. La canzone Amore che fa male nasce infatti da una collaborazione con Raiz, mentre Matteo Paolillo è l’autore di Sangue Nero, canzone interpretata da Cardiotrap (Domenico Cuomo) e Gemma (Serena Codato).

Sangue Nero

La canzone Sangue Nero diventa protagonista del primo episodio di Mare Fuori 2. Siamo in mensa, Filippo (Nicolas Maupas) si avvicina a Gianni Cardiotrap (Domenico Cuomo) e nota che sta scrivendo una canzone. Il titolo è proprio Sangue Nero, parole che richiamano il passato di violenza da cui Gianni proviene.

Leggi Anche |  I funerali di Gigi Proietti, come rivedere i saluti commossi degli artisti

La canzone Sangue Nero, che fa parte della colonna sonora di Mare Fuori, racconta proprio del clima di paura e violenza in cui Gianni è cresciuto e che ha dovuto respirare sin da piccolissimo. La morte di Ciro, tuttavia, ha cambiato le carte in tavola, spingendo Gianni a trovare una nuova prospettiva di vita.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Una Vita anticipazioni italiane marzo 2021: una gravidanza, vendette

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: