Ecco Luck, la serie HBO con Dustin Hoffman

Luck serie tv quando esce in Italia? Dal 25 maggio su Sky

Sky Atlantic dà il benvenuto a Luck, la serie tv con la star del cinema Hollywoodiano Dustin Hoffman (Rain Man, Il Laureato, L’uomo del labirinto). Parliamo dello show HBO creato da David Milch nel 2011 in arrivo per la prima volta in Italia a distanza di dieci anni dal debutto americano!

Nel dettaglio, è fissato per martedì 25 maggio 2021 ore 21:15 l’appuntamento con i primi due episodi della serie inedita in onda su Sky Atlantic e in streaming su NOW. Il primo episodio diretto da Michael Mann ci introduce in un mondo fatto di scommesse e giochi d’azzardo in grado di risollevare o abbattere le sorti di ciascun personaggio al centro della storia.

Proprio in inglese “Luck” significa sorte, ma non sempre ha un’accezione positiva. Quale sarà dunque il destino del personaggio interpretato da Dustin Hoffman?

Luck trama e anticipazioni

continua a leggere dopo la pubblicità

Dustin Hoffman In Luck Serie Tv Credits: Sky/HBO
Dustin Hoffman In Luck Serie Tv Credits: Sky/HBO

Seguiamo le vicende di numerosi personaggi tutti interconnessi dalla stessa passione per la corsa dei cavalli e del gioco d’azzardo. In questo panorama incontriamo Chester “Ace” Bernstein (Dustin Hoffman), un businessman sessantenne appena uscito di prigione con alcuni precisi obiettivi nella testa: escogitare un piano per invertire le sorti di un ippodromo della California attorno a cui girano gli interessi di tutti i protagonisti.

Luck puntate, quante sono

Da quante puntate è formata Luck? In tutto sono nove gli episodi della serie HBO interpretata e prodotta da Dustin Hoffman insieme ai produttori esecutivi Michael Mann, David Milch e Carolyn Strauss.

Il 31 gennaio 2012, dopo la messa in onda di un solo episodio, la serie viene rinnovata per una seconda stagione. Risale tuttavia al 14 marzo 2012 la notizia da parte di HBO di aver cancellato la serie tv motivata dalla morte accidentale di tre dei cavalli utilizzati per le riprese.

Luck cast, attori e personaggi

continua a leggere dopo la pubblicità

Tra gli altri protagonisti di Luck serie tv troviamo Nick Nolte nel ruolo di Walter Smith, Dennis Farina nei panni di Gus Demitriou, John Ortiz nel ruolo di Turo Escalante, Richard Kind nei panni di Joey Rathburn, Kevin Dunn nel ruolo di Marcus Becker e Ian Hart in quelli di Lonnie McHinery. Con loro anche Tom Payne Kerry Condon nei rispettivi ruoli di Leon Micheaux e Rosie Shanahan.

Dove vedere in Italia le puntate di Luck serie HBO? A partire dal 25 maggio 2021 sono sempre disponibili in diretta su Sky Atlantic, on demand e in streaming su NOW!

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber