Ecco MacGyver 4, dal 27 maggio su Rai 4

MacGyver 4 stagione quando esce in Italia? Dal 27 maggio 2021

Al via MacGyver 4 stagione, in onda dal 27 maggio in prima visione assoluta su Rai 4!

Parliamo del nuovo atteso capitolo delle avventure del giovane Angus MacGyver, in onda ogni giovedì in prima serata con tre episodi dalle ore 21:20.

Risale a giovedì 9 maggio 2019 il rinnovo da parte del network americano CBS per il quarto ciclo di episodi. La notizia anticipa di qualche giorno gli Upfronts 2019: mercoledì 15 maggio CBS riunisce a New York inserzionisti, pubblicitari e stampa televisiva per la presentazione dei palinsesti 2018/2019, annunciando ritorni delle serie già in onda e novità in arrivo.

continua a leggere dopo la pubblicità

Quando è previsto quindi l’arrivo della quarta stagione di MacGyver? Negli Stati Uniti McGyver 4 debutta su CBS dal 7 febbraio 2020, mentre in Italia arriva in prima tv assoluta su Rai 4 (canale 21 del digitale terrestre) dal 27 maggio 2021.

Risale poi al 5 novembre 2019 la notizia che MacGyver 4 stagione ottiene l’ordine di 9 episodi in più. A comunicarlo è l’attore Henry Ian Cusick tramite un post sul suo profilo Twitter ufficiale.

Annuncio nuovi episodi per MacGyver 4 stagione, Foto dal profilo Twitter ufficiale di Henry Ian Cusick
Annuncio nuovi episodi per MacGyver 4 stagione, Foto dal profilo Twitter ufficiale di Henry Ian Cusick

Purtroppo però, a seguito dell’emergenza sanitaria da Covid-19, alla fine conta solamente 13 episodi.

MacGyver 4 stagione trama e anticipazioni

continua a leggere dopo la pubblicità

Locandina con Lucas Till (Angus
Locandina con Lucas Till (Angus “Mac”) In MacGyver 4 stagione. Credits: Rai

Remake della celebre serie d’azione degli anni Ottanta con protagonista Richard Dean Anderson, anche il MacGyver del 2016 prende il titolo dal protagonista, Angus “Mac” MacGyver (Till). Lui è un ventenne che crea un’organizzazione clandestina che opera all’interno del governo statunitense. Dotato di un vasto sapere scientifico, lo scopo di Mac è quello di salvare vite umane. Per realizzarlo, il giovane ricorre al suo acume e al suo ingegno che gli consentono di trovare soluzioni non convenzionali e imprevedibili.

Nella quarta stagione, dopo lo smantellamento della divisione governativa, gli ex membri della Phoenix Foundation, tra cui anche Mac, vengono contattati dall’ex agente dell’MI6 Russ Taylor e reclutati per una missione ad alto rischio: individuare e fermare una misteriosa organizzazione terroristica che possiede una potentissima e devastante arma biologica.

MacGyver 4 stagione cast, attori e personaggi

Terry Matalis (12 Monkeys) affianca Peter M. Lenkow in qualità di co-showrunner a partire dalla quarta stagione. Lo scorso febbraio MacGyver ha affrontato un cambiamento importante: l’uscita di scena di George Eads, nel cast della serie sin dalla prima stagione. Interprete di Jack Dalton, Eads lascia MacGyver a seguito di una lite avvenuta lo scorso ottobre sul set della serie ad Atlanta, nello stato della Georgia, durante le riprese di un episodio.

continua a leggere dopo la pubblicità

Eads successivamente tornò al lavoro, ma emerse che da tempo l’attore aveva richiesto di essere svincolato dal suo contratto con la serie per ritornare a vivere a Los Angeles, dove vive la figlia. L’ultimo episodio con Jack Dalton va in onda venerdì 1 febbraio negli Stati Uniti. In “Father + Bride + Betrayal” (3.14), Jack annuncia che partirà per una missione a tempo indeterminato per fermare il terrorista internazionale Tiberius Kovac, creduto morto ma in realtà ancora attivo.

A sostituirlo e affiancare Lucas Till è stata scelta l’attrice Levy Tran, che interpreta Desirée Nguyen. Il personaggio è stato ricorrente nel corso della stagione 3, con la possibilità per Tran di entrare a far parte regolarmente del cast principale. L’introduzione del nuovo personaggio è facilmente spiegata dagli autori: in passato “Desi” e Jack hanno lavorato fianco a fianco durante diverse missioni.

Una seconda grande new entry prevista nella quarta stagione è quella che interessa Henry Ian Cusick (Lost, The 1oo). L’attore diventa infatti il nuovo protagonista accanto a MacGyver nel ruolo di Russ. Lui è un ex militare di Oxford noto soprattutto per essere un intelligente e abile manipolatore, in grado di rilevare le bugie grazie alla sua grande emotività

Completano il cast del reboot della serie del 1985 gli attori Tristin Mays nei panni di Riley Davis, Justin Hires in quelli di Wilt Bozer e Meredith Eaton nel ruolo di Matty Webber.

continua a leggere dopo la pubblicità

Fonte: Deadline

Scopri cosa succede in MacGyver 3 stagione?

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber