Ecco nuove clip dalla serie Marvel, Loki in arrivo su Disney+

Mobius M. Mobius e Miss Minutes protagonisti delle due nuove clip dalla serie Loki.

Eleonora Redazione

Guarda due contenuti in anteprima dalla serie Loki, in arrivo su Disney+ il 9 giugno 2021. Marvel ha rilasciato, a distanza di pochi giorni uno dall’altro, due clip tratte dalla serie con protagonista Tom Hiddleston nei panni del Dio dell’Inganno.

È sempre più attesa la nuova serie targata Marvel Cinematics Universe Loki che racconta la storia del Dio dell’Inganno fuggito con il Tesseract in Avengers: Endgame.

Loki debutterà mercoledì 9 giugno sulla piattaforma streaming Disney+, con 6 episodi totali, uno a settimana. Abbonati a Disney+ a partire da 8,99 euro.

La storia si svilupperà intorno al fratello adottivo di Thor alle prese con le linee storiche e del multiverso che ha modificato nel corso della sua fuga. Preso in custodia dallo TVA (Time Variance Authority), un’associazione che si occupa di salvaguardare le stesse, dovrà collaborare per sistemare i suoi pasticci, affiancato da Mobius M. Mobius (Owen Wilson). Oltre a Tom Hiddleston, che riprenderà i panni di Loki, nella serie saranno presenti anche Gugu Mbatha-Raw, che interpreterà Ravonna Lexus Renslayer, giudice del TVA, Wunmi Mosaku per Hunter B-15, Sophia Di Martino nella controparte di Lady Loki, Richard E. Grant ,Sasha Lane, Erika Coleman, e Eugene Cordero.

Potrebbe interessarti anche il nostro articolo: tutto sulla prima stagione di Loki.

Clip dalla serie Marvel Loki

Il 19 maggio è stata rilasciata sui profili di Marvel Italy una nuova clip dalla serie Loki con protagonista Miss Minutes:

Il 17 maggio è stata diffusa, in esclusiva durante gli MTV Movie & TV Awards, una clip dedicata al personaggio di Mobius M. Mobius interpretato da Owen Wilson:

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber