“Ecco perché ho bestemmiato” – Libero Quotidiano

Condividi articolo tramite:


Tutto come previsto al Grande Fratello Vip: scatta la squalifica per Stefano Bettarini, cacciato a tempo record da Alfonso Signorini dallo show di Canale 5 causa bestemmia. La comunicazione della squalifica è arrivata nelle primissime battute della puntata di lunedì 9 novembre. “Le tue parole hanno violato le regole e lo spirito del GF… In casi come questi la decisione è inevitabile: sei ufficialmente squalificato dal gioco”, gli ha comunicato Signorini, per poi intimargli di tagliare i tempi di uscita dalla casa, “devi andartene al più presto”. Dunque, Bettarini è arrivato in studio. Si è scusato con chi si è sentito offeso dalle sue parole. Poi si è prodotto in una peculiare “giustificazione” alla bestemmia. “Ho fatto otto reality, tra concorrente e inviato. Non mi era mai successo, questo dimostra che quello non è il mio modo di esprimersi. Ma dopo quel tutto tempo passato in albergo… ero come un leone in gabbia. Ero molto teso”, ha spiegato Bettarini. Il riferimento è al fatto che dopo la positività di Selvaggia Roma, rilevata a poche ore dall’ingresso nella casa di lei, Bettarini e Paolo Brosio, Bettarini e gli altri concorrenti sono stati costretti a raddoppiare la quarantena in albergo. Dunque si sarebbe “innervosito” e quindi  la bestemmia, sfuggita causa eccesso di tensione. Sarà…

Leggi Anche |  Mattino Cinque | Samya | Ricetta pavlova esotica

 

 



Fonte e diritti di questo articolo
Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, lo scopo del sito è quello di raccogliere tutte le notizie più importanti presenti nel web da tutte le fonti e attestate giornalistiche attendibili e verificate, così da poter dare all’utente più informazioni possibili in modo semplice. Notizie h24 si diffida dalle false notizie, qui vengono pubblicate solamente notizie verificate. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell’informazione indicata al termine di ogni notizia.

Leggi Anche |  Oroscopo Paolo Fox domani, lunedì 18 gennaio 2021: anticipazioni per tutti i segni

Vuoi rimanere sempre aggiornato in tempo reale su ogni notizia pubblicata da Notizie H24? puoi trovarci sulla piattaforma ufficiale di Google News!

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber