Ecco qual è la data della prima registrazione di Amici 22

Amici 22 sta per tornare. Nuovi allievi e tanta musica animeranno presto i pomeriggi del sabato sera di Canale 5. Nuovi talenti entreranno nel cuore dei telespettatori Mediaset e potranno godere di un successo inaspettato. Ma quando arriveranno? Ecco tutte le date.

Amici 22: la data della prima registrazione e quando andrà in onda

Il talent show di Maria De Filippi come ogni anno viene registrato prima. Talvolta solo nella prima fase, quella del pomeridiano; ma negli ultimi anni è invalso l’uso di registrare prima anche il serale. Per quest’anno non si sa ancora se anche la seconda fase che decreterà il vincitore, sarà registrata, però abbiamo già qualche informazione sul pomeridiano.

Leggi anche:  Sei sorelle 18-22 luglio 2022: anticipazioni

Amici 22 ritornerà in onda il pomeriggio di sabato 18 Settembre, sempre su Canale 5. Ma la prima puntata verrà registrata prima. A dirci quando è la pagina Instagram “Uominiedonneclassicoover“, che annuncia la data della prima registrazione di Amici 22: giovedì 15 Settembre. Pertanto, manca poco meno di un mese alla scoperta dei nuovi talenti scelti dalla squadra di Maria De Filippi.

Le novità di Amici 22

La nuova edizione dello storico talent show di Maria De Filippi si apre nel segno del cambiamento. Infatti, c’è stato un cambio di guardia nella panchina dei prof. Ad andar via è stata la storica coreografa e insegnante di danza moderna, Veronica Peparini, scatenando non poche polemiche. Inoltre, è stata sostituita anche un’altra prof di canto: Anna Pettinelli. Al suo posto un grande ritorno: quello di Arisa. La cantante, dopo la sua esperienza in casa Rai, ritorna nel parterre di Maria De Filippi che l’anno scorso ha lasciato a malincuore.

Leggi anche:  Le prossime partite di Champions League

Per quanto riguarda invece il format del serale ancora non si hanno informazioni valide a riguardo. Mesi fa si vociferava che la colonna di Fascino volesse ritornare al vecchio format con le due squadre che si fronteggiano e i direttori artistici. Tuttavia non c’è alcuna conferma a riguardo.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Niall Horan senza filtri: "Prigioniero degli One Direction"

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook