Ecco quando si esibiscono Blanco e Mahmood all’Eurovision 2022

Se ti stai chiedendo quando si esibiscono Blanco e Mahmood all’Eurovision 2022, sappi che canteranno per noni alla Finale, in scena il 14 maggio 2022. Ecco quando saliranno sul palco con “Brividi”.

Inizia ufficialmente oggi l’Eurovision Song Contest 2022, l’evento musicale europeo che vede sfidarsi sul suo palco 40 artisti in rappresentanza di 40 paesi. Tra questi Blanco e Mahmood, che dopo la loro vittoria al Festival di Sanremo 2022 rappresentano l’Italia con il loro successo “Brividi“. Scopri qui tutto su Eurovision 2022.

Quando cantano Blanco e Mahmood all’Eurovision 2022

Se ti stai chiedendo quando puoi seguire l’esibizione dei due artisti all’Eurovision 2022, sappi che Blanco e Mahmood canteranno per noni nel corso della finale, in programma sabato 14 maggio 2022. Linizio dell’evento è previsto alle ore 20.30, e puoi seguirlo sia in TV su Rai che in streaming su RaiPlay.

Blanco e Mahmood accedono direttamente alla finale, senza passare alle semifinali, poiché rappresentano l’Italia, uno dei Paesi cosiddetti “Big 5”, che accede di diritto alla Finale dell’Eurovision Song Contest. I due artisti sono attesi sul palco nel corso della prima metà della finale.

Leggi anche:  Sophie Codegoni la spara grossa: la (scomoda) confidenza a Soleil

Brividi su Spotify

Come seguire Eurovision 2022

La prima semifinale, la seconda semifinale e la finale verranno trasmesse su Rai 1 e in streaming su RaiPlay a partire dalle 20.30 del 10, 12 e 14 maggio 2022.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Il finale di Toy Boy 2, spiegato

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook