Ecco “Rebel” con Katey Sagal, dal 28 maggio su Star


Ecco Rebel, dal 28 maggio su Star

Rebel: ha esordito giovedì 8 aprile sulla rete ABC negli Stati Uniti la serie tv che ritrova Katey Sagal (Sposati… con figli, 8 Semplici Regole) protagonista di un dramma coraggioso.

Entra ora nel mondo Disney+

La storia ispirata a Erin Brockovich sarà disponibile dal 28 maggio ogni venerdì in esclusiva su Star all’interno di Disney+.

Di che cosa parla Rebel

Da sinistra: Andy Garcia e Katey Sagal in Rebel. Credits: Star/Disney.
Da sinistra: Andy Garcia e Katey Sagal in Rebel. Credits: Star/Disney.

continua a leggere dopo la pubblicità

Ispirata alla vita di Erin Brockovich oggi, Annie “Rebel” Bello (Sagal) è difensore legale della classe operaia senza una laurea in legge. È una donna divertente, disordinata, brillante e coraggiosa che ha estremamente a cuore le cause per cui si batte e le persone che ama. Quando Rebel si impegna in una lotta in cui crede, vincerà quasi ad ogni costo.

Leggi anche:  Quali sono le Lire più rare? Ecco la classifica che sorprende tutti

Il lavoro che Erin Brockovich svolge in questo mondo è così potente e importante che è quasi impossibile da descrivere. Erin lavora instancabilmente per la giustizia sociale, legale e ambientale, nonostante la mancanza di una laurea ufficiale. È stato un vero onore conoscerla e creare una serie a lei ispirata”, ha affermato Krista Vernoff, creatrice e showrunner di Rebel, già al timone di Grey’s Anatomy e Station 19.

Katey Sagal, la protagonista di Rebel. Credits: Star/Disney.
Katey Sagal, la protagonista di Rebel. Credits: Star/Disney.

“Rebel non è solo la mia storia, è la storia di tutti noi. C’è un eroe che vive in ognuno di noi e sono davvero entusiasta che Krista Vernoff e ABC portino la loro visionaria capacità di raccontare storie in questa serie” ha affermato Erin Brockovich, coinvolta anche in qualità di produttrice esecutiva.

Cast di Rebel, attori e personaggi

continua a leggere dopo la pubblicità

Leggi anche:  Green Pass a Natale: le regole per spostarsi tra regioni
John Corbett nella serie tv Rebel. Credits: Star/Disney.
John Corbett nella serie tv Rebel. Credits: Star/Disney.

La serie è ha per protagonisti Katey Sagal (Annie “Rebel” Bello) vista negli ultimi anni in Sons of Anarchy e The Conners, John Corbett (Grady Bello) alias Aidan di Sex and the City, James Lesure (Benji), Lex Scott Davis (Cassidy), Tamala Jones (Lona) di Castle, Ariela Barer (Ziggie), Kevin Zegers (Nate), Sam Palladio (Luke) e lo straordinario Andy Garcia (Cruz).

I produttori esecutivi della serie sono Krista Vernoff e Alexandre Schmitt di Trip the Light, Erin Brockovich, John Davis e John Fox di Davis Entertainment, Andrew Stearn, Marc Webb e Adam Arkin. La serie è prodotta da ABC Signature in associazione con Sony Pictures Television. ABC Signature, insieme a 20th Television, fa parte di Disney Television Studios.

Fonte e diritti articolo

Leggi anche:  Stranger Things 4 episodio 9 quando esce?

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le notizie di attualità, serie tv, stasera in tv. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook