Ecco un segnale molto comune ma spesso ignorato che indica che il nostro partner potrebbe avere un’altra relazione

Condividi articolo tramite:

Avere una relazione dovrebbe essere, per la maggior parte del tempo, una fonte di gioia e serenità. Chi è innamorato, infatti, dovrebbe aggiungere qualcosa di positivo alla propria vita, costruendo giorno dopo giorno dei bellissimi momenti da ricordare con il proprio partner. L’amore, in fondo, è fatto di questo. Di condivisione, di fiducia, di scambio, di lealtà. Questa è quella che si può definire una relazione seria, concreta, serena e duratura. Se volessimo raggiungerla, potremmo anche puntare sull’oroscopo. Infatti, in questo nostro precedente articolo, abbiamo indicato due segni zodiacali che potrebbero formare una coppia duratura e stabile. Ma questo ovviamente non basta. Bisogna mettersi di impegno e cercare di basare il proprio rapporto sulla fiducia reciproca, fondamentale per continuare a stare bene insieme.

Ecco un segnale molto comune ma spesso ignorato che indica che il nostro partner potrebbe avere un’altra relazione

Purtroppo, però, è proprio la fiducia che spesso viene a mancare. Infatti, molte persone temono fortemente che il partner le possa tradire. Questo può dipendere da tantissime cose. Per esempio, la paura potrebbe essere data da un tradimento subito in passato, che si ha il terrore di riprovare. Oppure, potrebbe essere data dall’atteggiamento ambiguo del partner. Soprattutto quando maneggia il suo smartphone. In “Perfetti sconosciuti” la chiamano la scatola nera, quella che contiene tutti i nostri segreti più intimi. E forse non hanno tutti i torti. Infatti, spesso all’interno del cellulare di qualcuno, si possono smascherare tradimenti e bugie.

Leggi Anche |  Oroscopo di Paolo Fox di domani: Venerdì 9 Aprile 2021 -

Un altro segno che indica che il nostro partner potrebbe essere distratto da un’altra persona o da altri interessi

Guardare il telefono del proprio compagno, però, non è la strada giusta da seguire. Infatti, una tale invasione di privacy non dovrebbe mai essere giustificata. Piuttosto, cerchiamo di studiare il suo comportamento e di capire se davvero alcuni dei nostri dubbi sono fondati. Guardiamo il modo in cui tiene il suo telefono quando, per esempio, siamo a cena fuori. Se il cellulare è capovolto, come ben sappiamo, ci potrebbe davvero essere qualcosa che non va, perché sembra stia cercando di nascondere qualcosa. Ma c’è di più. Se notiamo che mantiene il telefono parallelo al suo braccio e facilmente raggiungibile con la mano, potrebbe essere in attesa di un messaggio importante, che potrebbe appunto venire anche da una seconda partner. Dunque, ecco un segnale molto comune ma spesso ignorato che indica che il nostro partner potrebbe avere un’altra relazione.

Leggi Anche |  Luce Nuova sui fatti, il via il 23 settembre su Tele Lazio Nord. Tutto ciò che c'è da sapere

Il telefono e il modo in cui viene controllato e posizionato dicono molto di ciò che una persona sta pensando in quel momento. Ovviamente, non basiamoci solo su questo segnale. Infatti, questo è uno dei tanti campanelli che potrebbero formare il dubbio. Per capire se c’è qualcosa che non va possiamo guardare ad altre cose e vedere se stiamo seguendo la pista giusta. E proprio in questo nostro precedente articolo, abbiamo indicato alcuni atteggiamenti del partner leggermente sospetti che potremmo analizzare.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte notizie di attualità e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli del giorno da fonti attendibili, così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Oroscopo Paolo Fox oggi 28 marzo 2021, le previsioni segno per segno

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: