Echo, Disney+ conferma la serie spin-off di Hawkeye

Condividi articolo tramite:

Echo serie Disney+, quando la vedremo?

Con il Disney+ Day arriva la conferma con un primo logo della nuova serie Echo: spin-off della serie Marvel Hawkeye, in uscita il 24 novembre 2021. Il personaggio di Maya Lopez sarà introdotto nella serie dedicata a Clint Barton e interpretato dall’esordiente Alaqua Cox, attrice di origini nativo- americana, sorda. Ma quando ci aspettiamo di vederla su Disney+?  Ancora non c’è una data ufficiale, ma siamo certi che arriverà nel corso del 2022.

Entra nel mondo di Disney+ ORA

Chi è Maya Lopez, a.k.a. Echo?

Nei fumetti Maya Lopez è la figlia adottiva del Kingpin (Wilson Fisk), una ragazza di origini nativo-americane, nata non udente; dalle abilità straordinarie soprattutto in combattimento. Echo ha la capacità di copiare perfettamente i movimenti e lo stile di combattimento di un’altra persona, rendendola un avversario temibile in battaglia. Nei fumetti, Maya Lopez è stata spesso avversaria di Daredevil e nella serie Hawkeye, potrebbe battersi anche contro Occhio di falco. Sulla carta stampata è proprio Maya ad assumere per prima l’identità della vendicatrice Ronin (a differenza di quello che è accaduto con Avengers – Endgame), che poi passerà a Clint Barton quando questi a sua volta consegnerà l’arco di Hawkeye a Kate Bishop. Capiterà anche nella nuova serie Marvel?

Di cosa parla Echo serie tv?

Un altro dubbio riguarda il coinvolgimento del personaggio di Wilson Fisk, ovvero Kingpin, nelle nuove serie Marvel. Un villain connesso a svariati personaggi, che già era stato interpretato – in modo egregio – nelle serie Marvel-Netflix, Daredevil, da Vincent D’Onofrio e alcuni rumors parlando di un possibile  suo ritorno, proprio nella serie Hawkeye.

continua a leggere dopo la pubblicità

Leggi Anche |  Night Stalker: Caccia a un Serial Killer, su Netflix rivive l’incubo del pluriomicida che terrorizzò Los Angeles nel 1985
Alaqua Cox In Una Scena Di Hawkeye Credits Disney Plus
Alaqua Cox In Una Scena Di Hawkeye Credits Disney Plus

Nella serie dedicata a Occhio di Falco, vedremo anche il vero padre di Echo, William Lopez, interpretato da Zahn McClaron ( The Son – Il figlio). Nel mondo dei fumetti Marvel, il padre di Echo è un sicario sotto la guida di Kingpin, ucciso nel compiere uno dei suoi incarichi, che porta così Maya  a diventare la figlia surrogata di Kingpin. La ragazza compie azioni criminali per lui che manipola Maya facendole credere che Daredevil abbia ucciso suo padre. Alla fine apprende la verità, quindi  tornata a casa per conoscere la sua cultura nativa per onorare suo padre. Dato il suo passato traumatico, Echo probabilmente esplorerà la complicata relazione di Maya con l’eroismo, la malvagità e la fiducia nelle altre persone

Echo cast, attori e personaggi

Nel corso di un’intervista con Charles Villanueva di Murphy’s MultiverseTrinh Tran, produttrice esecutiva dei Marvel Studios, ha parlato del casting di Alaqua Cox nel ruolo di Maya Lopez. Quando le è stato chiesto cosa abbia spinto il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige a procedere con lo sviluppo di uno show su Echo nonostante la scarsa esperienza dell’attrice in questo settore, la produttrice ha dichiarato:

“È una tipa tosta in questa serie. Ci ha colpiti moltissimo con la sua determinazione e ha lavorato duramente per fare in modo che Maya Lopez fosse come la volevano tutti. Devo ammettere che c’è stata qualche preoccupazione all’inizio perché Alaqua è nuova nell’industria. Ingaggiare un’attrice emergente e affidarle un personaggio come Maya Lopez è una cosa importante. Ma ha fatto passi da gigante, ha lavorato duramente e ci ha dimostrato che un personaggio sordo può fare parte dell’MCU ed essere una supereroina a modo suo.”

Ricordiamo che Hawkeye, scritta da Jonathan Igla (Mad Men) e diretta da Bert & Bertie (Troop Zero) e Rhys Thomas (Staten Island Summer), vede nel cast Jeremy Renner (Clint Barton/Occhio di Falco), Hailee Steinfeld (Kate Bishop), Florence Pugh (Yelena Belova), Vera Farmiga (Eleanor Bishop), Fra Fee (Kazi), Tony Dalton (Jack Duquesne), Alaqua Cox (Maya Lopez/Echo), Zahn McClarnon (William Lopez), Carlos Navarro e Brian D’Arcy James. L’uscita della serie su Disney+ è prevista per il 24 novembre.

Leggi Anche |  Anticipazioni Love Is In The Air 17 agosto 2021: episodio 57

Echo in streaming, dove vederla

continua a leggere dopo la pubblicità

Echo è uno spin-off della nuova serie Marvel, Hawkeye, in uscita il prossimo 24 novembre 2021. Per vederla bisogna essere abbonati alla piattaforma Disney +.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  estesa la platea di beneficiari. Ecco a chi spetta

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber