Echoes su Netflix, tutto sulla seconda stagione

Echoes 2 si farà?

Echoes 2 ci sarà? Ha esordito venerdì 19 agosto su Netflix la serie con Michelle Monaghan nelle doppie vesti di due gemelle legate da un passato tormentato. Cosa sappiamo in merito alla seconda stagione? Non molto, poiché la serie è stata presentata come limited series, ovvero miniserie. Questo abitualmente significa che non è contemplata una seconda stagione, ma a giudicare dal finale lasciato volutamente aperto del primo ciclo di episodi, un continuo non è da escludere.

Quando esce Echoes 2

Quanto all’esordio di un’eventuale seconda stagione, se le riprese iniziassero in Australia entro la fine dell’anno o all’inizio del 2023, la seconda stagione potrebbe debuttare in streaming tra la fine della prossima estate e l’inizio dell’autunno 2023 su Netflix in tutti i territori raggiunti dal servizio. Su questo bisogna attendere la conferma del servizio streaming americano che è il committente della serie.

Trama di Echoes 2, anticipazioni

Le protagoniste sono Leni e Gina, due gemelle identiche che condividono un pericoloso segreto. Lo scambio di ruolo iniziato di nascosto da bambine le ha portate a condurre una doppia vita da adulte: le sorelle condividono due case, due mariti e un bambino, ma il loro mondo perfettamente coreografato sprofonda nel caos quando una delle due scompare.

Come finisce Echoes, spiegazione

continua a leggere dopo la pubblicità

Nel finale della prima stagione si scopre la verità: chi ha ucciso Dylan James? È stata Leni, giacché Dylan voleva che Gina lasciasse la città e fuggisse da Leni. Quest’ultima ha anche appiccato il fuoco alla chiesa: nell’incendio è morta una persona. In un secondo momento, Leni convinse Gina a scambiarsi i vestiti e riuscì a fare in modo che i sospetti ricadessero su Dylan. Quando Leni e Gina erano piccole, loro madre Maria annegò nella vasca da bagno. Non fu una morte accidentale: fu Victor, loro padre, ad ucciderla. Ad assistere alla scena fu Leni, e non Maria come Victor aveva sempre pensato. In punto di morte, Victor spiegò che la scena a cui assistettero era stata pianificata da Maria e dal marito: la donna era affetta da una malattia terminale e aveva deciso di porre fine alla sua esistenza senza aspettare che fosse la malattia a consumarla. Victor, insomma, non ha ucciso la moglie, bensì l’ha assistita mentre decideva quando – e come – andarsene.

Leggi anche:  Lol 2, pioggia di critiche per Tess Masazza. Lei risponde con un video. Eccolo

Anche la caduta di Claudia è colpa di Leni, la quale spinse la bambina giù dall’edificio dove stavano giocando poiché si era intromessa in una lite infantile tra Leni e Gina. Claudia è sempre stata convinta che a spingerla giù fosse stata Gina, poiché Leni al tempo si spacciava per lei. Arriviamo al momento clou: Gina riesce a fuggire da casa del padre ma viene inseguita da Leni. Le due si affrontano una volte per tutte nei pressi di una cascata. Gina sembra essere pronta ad abbandonare tutto e tutti e si lascia cadere nella cascata: all’apparenza Gina è morta, ma le autorità non troveranno mai il suo cadavere.

Leggi anche:  Elettra Lamborghini Covid: "Non ci sono buone notizie". Salta Isola

Leni invece fugge e si reca in Australia adoperando uno dei falsi passaporti di Gina. Quest’ultima – forse – è viva: l’addetto ai controlli riferisce a Leni che una donna identica a lei recentemente è volata verso il Kansas. A Los Angeles, una donna misteriosa che poi scopriamo essere Leni – oppure Gina, non è chiaro – sorprende Charlie dopo la presentazione del suo libro best-seller intitolato “Leni and Gina”. Una di loro si è anche presentata all’evento di lancio del libro. Insomma, quel che è certo è che una delle due gemelle è viva e adesso ha fatto ritorno a Los Angeles perché ha ancora dei conti in sospeso. Leni è viva? Gina è morta? Oppure è il contrario? Il finale della prima stagione gioca volutamente su questa ambiguità.

Cast di Echoes 2, attori e personaggi

Il cast della serie tv include Michelle Monaghan (Leni e Gina), Matt Bomer (Jack), Daniel Sunjata (Charlie), Ali Stroker (Claudia), Karen Robinson (Sceriffo Louise Floss), Rosanny Zayas (Vice Paula Martinez), Michael O’neill (Victor), Celia Weston (Nonna Georgia Taylor), Gable Swanlund (Mathilda), Tyner Rushing (Maria), Hazel e Ginger Mason (le giovani Leni e Gina), Alise Willis (Meg), e Maddie Nichols (Natasha).

Episodi di Echoes 2, quanti sono

continua a leggere dopo la pubblicità

Per la seconda stagione ci aspettiamo altri sette episodi.  Sono co-showrunner della serie Brian Yorkey (Tredici) e Quinton Peeples (Runaways), mentre la creatrice e autrice è Vanessa Gazy (Eden). Producono Imogen Banks (The Beautiful Lie, Offspring, Sisters) e Endemol Shine Banks Australia per conto di Netflix.

Leggi anche:  I 3 mercatini di Natale più belli del Centro Italia

Trailer di Echoes 2, esiste già?

Non avendo ancora ottenuto il rinnovo formale da parte di Netflix, la seconda stagione della serie tv con Michelle Monaghan deve ancora entrare in produzione e per questo motivo non dispone ancora di un trailer. Nell’attesa, di seguito trovate quello dei primi episodi:

Echoes 2 in streaming, dove vederlo

In streaming, la seconda stagione – nel caso venisse realizzata – sarà ancora una volta distribuita da Netflix in esclusiva per tutti i territori dove il servizio è presente.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook