Ed Sheeran The Equals Live Experience: il concerto-evento con Amazon Music

Condividi articolo tramite:

Ed Sheeran The Equals Live Experience – la performance esclusiva di Sheeran con i brani del nuovo album “=” in streaming su Amazon Music, Prime Video e Twitch il 5 dicembre 2021. Prova qui Amazon Prime Video gratis per 30 giorni. Ecco come seguirla.

Amazon Music ed Ed Sheeran hanno annunciato il 23 novembre 2021 che i fan di tutto il mondo potranno assistere ad uno spettacolare viaggio audiovisivo per celebrare l’uscita del nuovo album dell’artista, “=”, che suonerà di fronte ad un pubblico composto da vincitori di un concorso all’Alexandra Palace di Londra. Gli spettatori di tutto il mondo potranno sintonizzarsi dal vivo con Amazon Music per assistere all’esibizione.

Leggi Anche |  Natale Con Uno Sconosciuto non avrà una terza stagione

The Equals Live Experience di Ed Sheeran: l’evento

Nel corso dell’evento, The Equals Live Experience, Ed Sheeran accompagnerà i fan in un viaggio attraverso la sua carriera fino ad oggi, con ogni traccia che avvicinerà il pubblico al suo ultimo album , “=”, che contiene anche i successi “Shivers” e “Bad Habits”. Scopri qui tutto sull’album =.

Ed Sheeran parla di The Equals Live Experience

“Non vedo l’ora di celebrare l’uscita di ‘=’ con questo concerto speciale e con i miei fan da tutto il mondo. Inoltre, suonerò per la prima volta alcune nuove tracce durante la serata! Ci vediamo il 5 dicembre”

Dove seguire The Equals Live Experience

The Equals Live Experience va in onda in esclusiva sull’app Amazon Music, sul canale Amazon Music su Twitch e su Prime Video.

Leggi Anche |  Oroscopo Branko - domani venerdì 11 dicembre 2020 - Previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Quando va in onda The Equals Live Experience

The Equals Live Experience va in onda il 5 dicembre 2021 alle ore 21.00 (ora italiana).

Equals su Team World Shop

Il nuovo album di Ed Sheeran “=” è disponibile anche su Team World Shop in versione CD e vinile:

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Dal Lussemburgo ecco “Capitani”, la serie tv Netflix

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: