Ed Westwick innamorato di Leighton Meester? “È stato difficile non esserlo”

Condividi articolo tramite:

Gossip Girl, Ed Westwick innamorato di Leighton Meester? “È stato difficile non esserlo”

Gossip Girl, per Ed Westwick innamorato di Leighton Meester? Gli anni passano ma le certezze rimangono. Chuck e Blair sono una delle coppie, se non addirittura LA coppia che rappresenta la serie tv. Tra alti e bassi i due capiscono di non riuscire a stare l’uno senza l’altra e per fortuna nel finale di serie hanno il loro lieto fine con tanto di matrimonio e figlio (Vogliamo uno spin- off su Henry Bass!).

Ora nuove generazioni di studenti varcano le soglie della Constance Billard School (anche se l’anonima Gossip Girl torna a farsi sentire) ma sentiamo comunque la mancanza dei vecchi protagonisti, che dominavano la scena e tutto l’Upper East Side. E la nostalgia sale ancora di più soprattutto dopo le ultime parole di Ed Westwick (interprete di Chuck Bass)! L’attore infatti ha rivelato che per lui è stato molto difficile non innamorarsi di Leighton Meester (interprete di Blair)!

Leggi Anche |  Pavimentazione esterna e bonus verde: gli effetti del Covid

Durante il Q&A del Comic Con di Liverpool di Monopoly Events ha speso belle parole sulla sua ex collega, sottolineando questo concetto. Ecco le sue parole: “È difficile non innamorarsi di Leighton – una parte di me si è innamorata di lei, sapete? È fantastica“.

continua a leggere dopo la pubblicità

Il che spiega in parte perché sul set ci fosse così tanta sintonia tra i due attori e queste ultime dichiarazioni fanno tornare ai fan la voglia di rivederli ancora di più tornare Chuck e Blair in un cameo nella nuova serie tv di Gossip Girl.

Oggi Leighton è felicemente sposata con Adam Brody e i due hanno anche due figli. Ed Westwick invece è recentemente tornato single, dopo la fine della sua relazione con la modella Tamara Francesconi.

Leggi Anche |  Amici 21, i nomi degli allievi di canto e ballo della scuola di quest’anno

Fonte

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Giulia Salemi svela il primo messaggio di Briatore: come va con Pretelli

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber