Edoardo Tavassi, dubbi sull’infortunio all’Isola dei Famosi: era tutto finto?

In queste ore stanno circolando sul web delle notizie piuttosto compromettenti che riguardano Edoardo Tavassi. L’ex naufrago dell’Isola dei Famosi è stato costretto al ritiro forzato una settimana prima dalla fine del reality show. La notizia, già di per sé, generò particolare sgomento. Ad ogni modo, alla luce di quanto accaduto di recente, il mistero si infittisce sempre di più. Alcuni telespettatori, infatti, hanno addirittura insinuato che dietro il suo infortunio ci sia dell’altro. Ecco cosa è emerso.

I dubbi sull’infortunio di Edoardo Tavassi all’Isola dei Famosi

La vittoria di Nicolas Vaporidis dell’Isola dei Famosi è stata alquanto scontata per molti. L’unico, a parte Carmen Di Pietro, che avrebbe potuto tenergli testa era Edoardo Tavassi. Quest’ultimo, però, a un passo dalla finale si è fatto male al ginocchio, necessitando di tornare immediatamente in Italia per sottoporsi a degli accertamenti e delle cure specifiche. La sua situazione era sembrata piuttosto grave, ragion per cui ha dovuto rinunciare a partecipare alla finale.

Leggi anche:  2.275 nuovi posti di lavoro con licenza media per questo concorso aperto ai giovani under 30

Questa notizia ha deluso molto i telespettatori, che si aspettavano di assistere ad uno scontro definitivo tra Edoardo, Nicolas e Carmen, tutto ciò, però, non è accaduto e adesso stanno nascendo dei sospetti. In molti, infatti, si stanno chiedendo come sia possibile che Edoardo sia così in forma se ha subito un infortunio piuttosto grave? Nel corso della puntata di ieri dell’Isola dei Famosi, infatti, il protagonista saltava allegramente e sembrava stare alla grande.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Edoardo felice per la vittoria di Nicolas Vaporidis

Tale situazione, quindi, sta generando i sospetti secondo cui l’infortunio di Edoardo Tavassi potrebbe non essere stato così grave come la produzione del reality show ha voluto far credere. Gli autori avrebbero rincarato la dose per giustificare l’uscita di scena di Edoardo, favorendo così la vittoria di Nicolas. Al momento, chiaramente, non si hanno conferme di ciò. Questi restano solamente dei dubbi e delle supposizioni fatte da parte di alcuni telespettatori.

Leggi anche:  Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 25 maggio 2022: puntata 18

Intanto, Edoardo Tavassi sembra sia felicissimo che ad aggiudicarsi la vittoria sia stato proprio il suo amico Nicolas Vaporidis. Attraverso i social, infatti, ha pubblicato alcuni video in cui è apparso gioioso ed ha aggiunto che le cose non sarebbero potute andare diversamente. Anche il vincitore dell’Isola ei Famosi è tornato sui social con un ringraziamento speciale.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  “É sempre mezzogiorno”: albero di pandoro e mascarpone di zia Cri

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook