Edoardo Tavassi, la madre spiffera tutto quanto: “con Diana Del Bufalo….”

La madre di Edoardo Tavassi ha rivelato alcuni aneddoti sulla storia fra il figlio e Diana Del Bufalo. Che cosa ha detto a riguardo?

Edoardo Tavassi è il fratello di Guendalina Tavassi. I due hanno partecipato all’Isola dei Famosi 2022, ancora in corso di svolgimento. Guendalina si è ritirata dal gioco, mentre Edoardo è ancora in gara. Il programma condotto da Ilary Blasi si concluderà il prossimo 27 giugno.

Edoardo Tavassi madre Diana Del Bufalo - 06062022 - political24
Edoardo Tavassi – political24

Edoardo Tavassi è nato a Roma nel novembre del 1985 e apparve per la prima volta in tv nel lontano 2011, quando la sorella prese parte al Grande Fratello. Il rapporto tra fratello e sorella è abbastanza conflittuale, come visto un po’ da tutti sull’isola. Ma che cosa ha rivelato la madre di Edoardo?

Edoardo Tavassi e la confessione della madre

Fra il 2019 e il 2020 Edoardo Tavassi è stato fidanzato con la bella Diana Del Bufalo. Fra lui e l’attrice, cantante e conduttrice televisiva le cose sono andate bene per diversi mesi, ma alla fine hanno dovuto interrompere la loro relazione per alcune incomprensioni. Diana, infatti, si era da poco lasciata con l’attore comico Paolo Ruffini, conosciuto ai tempi di Colorado. Non si è, quindi, lasciata andare completamente a un nuovo amore.

Leggi anche:  Alda D’Eusanio torna in TV “al veleno” sulla Rai

Nonostante la fine della loro storia d’amore, Edoardo Tavassi e Diana Del Bufalo sono in ottimi rapporti fra loro. Risultano essere, quindi, ancora amici. La storia fra loro si è interrotta più per la situazione di Diana Del Bufalo, non pronta ancora ad affrontare qualcosa di serio, dopo aver sofferto molto per la fine del rapporto con Ruffini. Diana ha anche rivelato di aver sofferto di pesanti attacchi di panico. Ma cosa ha detto la mamma di Edoardo Tavassi su Diana Del Bufalo?

La rivelazione

Della storia fra Edoardo Tavassi e Diana Del Bufalo ha parlato Emanuela Fuin, mamma di Edoardo, al settimanale ‘Mio’. La madre ha riservato parole molto tenere per l’ex fidanzata del figlio, come possiamo notare: “Mi piacevano molto insieme, li vedevo affiatati e carini. Lei aveva ancora delle cose irrisolte per la sua storia passata e non era del tutto libera per lasciarsi andare in questa relazione ma sono rimasti in buoni rapporti e si sentono e vedono spesso. Mi sarebbe piaciuta molto come nuora”.

Al momento i due ragazzi sono single. La mamma di Edoardo ha ammesso di non sapere se in futuro la coppia potrà nuovamente tornare insieme: “Non saprei: ora sono ottimi amici ma ben venga se ritornasse la fiamma!”. Vere e proprie dichiarazioni di stima e apprezzamento verso Diana Del Bufalo. Che le parole della mamma possano spingere suo figlio a riprovarci con la bella cantante, attrice e conduttrice televisiva? Vedremo cosa accadrà in futuro!

Leggi anche:  The Gilded Age: quante puntate ha?
Tavassi Del Bufalo madre rivelazione - 06062022 - political24
Edoardo Tavassi e Diana Del Bufalo ai tempi della loro storia d’amore – political24

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Attenzione ad utilizzare l’Home Banking: ecco cosa può accadere

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook