Edoardo Tavassi ritorna a L’Isola dei Famosi? Tutte le novità dell’Isola 2023

L’Isola dei Famosi 2023 sembra lontanissima, eppure Mediaset sta già lavorando sulle novità della prossima stagione. Dopo un’edizione che ha incontrato il gradimento del pubblico – nonostante gli ascolti a volte deludenti – e durata più del solito, gli autori e la produzione dovranno pensare ad un reality show altrettanto ben congegnato. Scopriamo tutte le novità che sono state messe in campo finora.

Edoardo Tavassi ritorna a L’Isola dei Famosi? L’indiscrezione

Il settimanale Chi in anteprima ha diffuso alcune indiscrezioni sulla nuova edizione del reality survivor di Canale 5 e una di queste riguarda proprio uno dei protagonisti de L’Isola dei Famosi 2022: Edoardo Tavassi. Il giovane romano ha conquistato il pubblico con la sua simpatia ed è stato considerato da tutti il vincitore morale di quest’ultima edizione. Proprio per il suo comportamento durante la sua permanenza in Honduras, Mediaset starebbe pensando a dargli un nuovo ruolo nella prossima edizione.

Leggi anche:  Fatto in casa per voi

Edoardo Tavassi potrebbe diventare inviato in Honduras dell’Isola 2023. Ma non è il solo nome in lizza. Infatti, il suo caro amico e vincitore dell’ultima edizione, Nicolas Vaporidis, è uno dei candidati allo stesso ruolo. Chi avrà la meglio? I due potrebbero offrire due visioni completamente diverse. Il primo sicuramente divertirebbe il pubblico, il secondo riuscirebbe a spiegare egregiamente le prove e quanto accade lontano dall’Italia.

Le novità dell’Isola dei Famosi 2023

L’inviato in esterna non è l’unica novità dell’Isola dei Famosi 2023. Infatti, il “trio delle meraviglie” in studio si è sciolto. Nicola Savino è approdato a Tv8 e quest’anno non potrà essere opinionista con grande rammarico dei telespettatori che trovavano nelle sue battute intelligenti e nella sua simpatia, un ottimo co – protagonista dello studio.

Leggi anche:  Tempesta D’Amore, anticipazioni 26 agosto 2022

A quanto pare però Vladimir Luxuria sarebbe stata riconfermata nello stesso ruolo, al suo fianco potrebbe esserci Alvin, che ha dimostrato un ottimo feeling con Ilary Blasi anche in quest’ultima edizione. I loro battibecchi sono stati iconici e hanno tenuto in piedi gossip e dicerie su potenziali litigi. Pertanto si potrebbe creare un nuovo – non troppo nuovo – trio all’interno dello studio, così da replicare l’incredibile feeling dell’anno scorso.

Al momento le indiscrezioni di Chi sono da ritenersi soltanto tali. Nessun contratto è stato firmato. L’unica certezza è Ilary Blasi alla conduzione. Per il resto, fino al 2023 potrebbe succedere di tutto.

Leggi anche:  Isola dei Famosi 2021 anticipazioni stasera: l'eliminato (che non andrà via)

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook