Edoardo Tavassi rivela cos’ha detto all’Isola dei Famosi 16 su Soleil Sorge

Edoardo Tavassi è stato uno dei grandi protagonisti dell’Isola dei Famosi 2o22. Amato e apprezzato soprattutto per la sua simpatia e schiettezza, il ragazzo è diventato uno dei più seguiti dopo il reality. Ieri pomeriggio ha fatto una diretta fiume in cui ha raccontato tutta la sua esperienza in Honduras, tra bagni flatulenti, discussioni e amicizie.

In questa circostanza ha raccontato anche dell’arrivo di Soleil Sorge sull’Isola. L’ex protagonista del Grande Fratello Vip 6 infatti è stata presente in Honduras per una puntata, in cui ha aiutato i naufraghi a vincere prove ricompensa e ha sfoggiato il suo fisico pazzesco incorniciato dai nuovi costumi della linea State of Soleil. Il fratello di Guendalina ha finalmente rivelato che cos’ha provato quando l’ha vista.

Edoardo Tavassi parla di Soleil Sorge: “Quando l’ho vista si è bloccato tutto

Prima che l’ex giurata de La Pupa e il Secchione Show sbarcasse in Honduras, da Barbara D’Urso Guendalina Tavassi aveva rivelato che il fratello aveva un debole per la biondina italo – americana. Tutti si chiedevano che cosa sarebbe successo se la ragazza fosse rimasta lì nel reality per qualche settimana, ma purtroppo la produzione ha deciso di farla stare con i naufraghi solamente il tempo di una diretta.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Dopo la sua partecipazione nessuno ha più sentito alcun commento da parte di Edoardo sull’ex gieffina, ma ieri in chat ha finalmente risposto alla domanda del secolo: com’è stato vedere Soleil Sorge all’Isola?

Leggi anche:  Un vecchio francobollo da 10 mila euro: ecco qual è

“Soleil quando l’ho vista si è bloccato tutto. Quando è arrivata Soleil io e Nicolas con Alvin stavamo così (n.d.r con la bocca spalancata), ci siamo un attimo bloccati perché comunque è una bella ragazza“. 

I complimenti per le performance di Soleil all’Isola 2022

Il fratello di Guendalina è rimasto molto impressionato dalle acrobazie di Soleil durante la prova dell’Uomo Vitruviano sulla quale detiene il record. Così ha raccontato:

“Ha fatto pure il vitruviano che ragà ha fatto i carpiati. È stato proprio un bello show quando c’è stata Soleil: forte, simpatica, poi… Soleil sì, approvata!”


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥

Leggi anche:  Simbolotto, estrazione di giovedì 21 aprile: simboli di oggi

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Giulia Salemi a Verissimo attacca Zorzi: "Quella frase mi ha ferito molto"

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook