Edoardo Tavassi si ritira? Che cosa sta succedendo all’Isola dei Famosi 2022

Diciamocelo chiaramente: il prolungamento dell’Isola dei Famosi 16 ha creato più disagi che altro. Quello che sta succedendo ad Edoardo Tavassi in queste ore lo dimostra. Quest’edizione del reality di Canale 5 è una delle più soggette ad infortuni e ritiri di sempre. Oramai i finalisti più che determinarli il televoto, potrebbe invece sancirli la resistenza fisica. Perfino Nicolas Vaporidis si trova in infermeria da giorni, visibilmente emaciato e provato. Insomma, i favoriti per la vittoria finale stanno cedendo alle fatiche del reality. Era davvero necessario allungare fino a fine Giugno, visti i risultati?

Ma andiamo con ordine e scopriamo cosa sta succedendo al fratello di Guendalina in queste ore.

Isola dei Famosi 2022, Edoardo Tavassi si ritira?

Il romano è uno dei favoriti per la finale, tanto da essere considerato dal pubblico un finalista sicuro, ma invece potrebbe interrompere la sua corsa verso la vittoria prima del tempo.

Edoardo Tavassi si è infortunato in modo grave. Il naufrago stava svolgendo una prova ricompensa per guadagnare pollo e patatine, ma si è infortunato ad una gamba. Il dolore era talmente forte che ha pianto. Subito la produzione ha provveduto a portare lui e Mercedezs Henger in infermeria per accertamenti medici. A quanto pare anche lei ha avuto dei problemi fisici non ben identificati.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Tuttavia le condizioni di Tavassi sono critiche per lo svolgimento del reality. È stato ricoverato nel reparto ortopedia dell’ospedale per il problema al ginocchio. A questo punto, il fratello di Guendalina Tavassi potrebbe non riuscire a partecipare nemmeno alla semifinale.

Leggi anche:  Halloween: i migliori film da guardare in streaming su Netflix

Estefania Bernal nella clip del daytime andata in onda ieri ha riferito:

“A un certo punto, mentre Luca sta tornando con il pollo e con le patate, vedo Edoardo che stava piangendo qua, sopra il tronco e che si era fatto malissimo. Ha fatto due passi ed è caduto per terra”.

Edoardo Tavassi accusa Mercedesz Henger: “Te la stai facendo sotto perché sei in nomination. Falsa!”

Ma prima della rovinosa caduta, Edoardo Tavassi è stato protagonista di un acceso scontro con Mercedesz Henger. I dubbi sulla veridicità del sentimento della ragazza sembrano esser ritornati tutti. Il concorrente l’ha accusa di avere un comportamento volto alla strategia per salvarsi dalla nomination.

La discussione è sfociata a causa delle lamentele della ragazza per il comportamento di Edoardo quando lei si è fatta male. Il romano l’ha accusata di non parlare direttamente con lui e star facendo la vittima solo per attirare i consensi televisivi. Ecco le dure parole:

“Avevi il taglio sulla mano e io ti ho detto ‘no, non vieni a fare i cocchi, ti vai a far medicare, perché ti si potrebbe infettare’. Tu ti sei messa a ridere dicendomi, ‘ma no ma che me frega’. Una volta che ho appurato che tu stessi bene mi sono detto ‘ok sta bene’. Poi vengo a sapere che vai dagli altri a dire che ci sei rimasta male perché io dovevo starti più vicino. Io non so più cosa fare. Mi dici che non è nulla di grave e che stai benissimo e poi però ti lamenti alle spalle. Stai facendo la vittima davanti alle telecamere. Te la stai facendo sotto perché sei in nomination. E poi non credo nemmeno al tuo interesse. Perché vuoi farti la storia con me sull’Isola? Ti ho smascherata e ti spiego perché: se dicevo sì allora felici facevamo la storiella, se dicevo di no allora facevi la vittima”.

Ma la naufraga non ci sta e difende la veridicità del suo sentimento, per lei è Edoardo invece a pensare troppo al gioco e per niente a lei. Ecco la sua replica:

“Tu ieri sera ti sei lamentato dicendomi ‘mi fai fare brutta figura davanti alle telecamere. A te importa solo di quello. A me di uscire non importa, non ho strategie. Ci sono rimasta male e basta. Io non voglio più aspettare le tue tempistiche. Io non sono falsa e non ho mai finto nulla! A me sei sempre piaciuto e non ho mai preso in giro nessuno. Ragazzi non mi credete? Non voglio fare la storia sull’Isola! Io non sono come te che pensi solo all’Isola e a questo gioco di me**a”.

Tuttavia quando Edoardo si è fatto male, i due sono stati trasportati in barca insieme, abbracciati l’uno all’altro. Probabilmente lo scontro si risolverà in maniera naturale. Oltretutto se le condizioni di Edoardo non gli dovessero permettere di continuare, potrebbero vedersi solamente quando anche lei uscirà dal reality.

Leggi anche:  Stranger Things 4: per Finn Wolfhard l’uscita è nel 2022

🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Oroscopo Paolo Fox - domani martedì 5 gennaio 2021 - Previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook