Edoardo Tavassi sostituirà Alvin a L’Isola 2023? La verità

Edoardo Tavassi è stato uno dei concorrenti più apprezzati dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi. Molti spettatori l’avrebbero voluto sul podio, però, a causa di un infortunio è stato costretto ad abbandonare il gioco. Nelle ultime ore, ha rilasciato un’intervista per il portale Instagram Pipol Gossip, dove ha parlato della possibilità di sostituire Alvin come inviato e della sua situazione sentimentale.

Isola dei Famosi, Edoardo Tavassi nei panni di inviato?

Edoardo Tavassi, grazie alla sua simpatia, è riuscito a conquistare buona parte del pubblico de L’Isola dei Famosi. Ha vissuto un percorso intenso che la condotto quasi fino alla conclusione dello show. Ha ammesso che gli piacerebbe molto vestire i panni di inviato nella prossima edizione. Non ha confermato i rumor che lo vedono al posto di Alvin, ma rivelato di essere cresciuto nei villaggi turistici. Saprebbe come muoversi e come far divertire le persone. Prendere il posto dell’ex conduttore di Bring the Noise, però, non sarebbe affatto facile. Infatti, nutre una profonda stima nei suoi confronti:

Io sono nato nei villaggi turistici. Saprei muovermi bene tra la gente. Sarei anche in grado di spiegare le prove e avere le iniziative giuste. E sicuramente farei divertire tantissimo.
Certo, l’idea di sostituire Alvin mi spaventerebbe molto. Lui è un maestro in quel tipo di ruolo lì, lo stimo tantissimo.

Se dovesse scegliere altre esperienze televisive da vivere con Guendalina, sicuramente, punterebbe il dito verso Pechino Express e il Grande Fratello Vip. È molto legato alla sorella e gli piacerebbe poter condividere altre avventure. Nonostante questo, è consapevole di avere un ruolo televisivo molto diverso da lei. A suo parere, infatti, la ragazza sarebbe un’opinionista perfetta, mentre lui è più bravo a far sorridere le persone.

Leggi anche:  Isola dei Famosi, le anticipazioni della puntata di questa sera, lunedì 13 giugno 2022

Edoardo Tavassi parla della sua vita sentimentale: “Ho l’esigenza di trovare una ragazza”

L’isola dei Famosi gli ha permesso di conoscere molte persone. Al momento, è legatissimo a Nicolas Vaporidis. A breve, infatti, partirà per Londra in modo da poter trascorrere un po’ di tempo insieme. Sente spesso anche Carmen Di Pietro e Alessandro. Per quanto riguarda Estefania Bernal e Mercedesz Henger, non ha interrotto i contatti con loro, ma non può dire di avere un rapporto speciale:

Le sento entrambe. Certo, non c’è chissà che rapporto. Ogni tanto ci commentiamo le storie su Instagram, ci scambiamo like. Ma la cosa bella è che tra noi non sono rimaste antipatie, zero.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Non è ancora riuscito a portare a termine il suo obiettivo: trovare l’amore. Vorrebbe avere accanto una ragazza in grado di farlo divertire e di farlo stare meglio. La sua ricerca, per ora, non ha avuto esito positivo, ma non è pronto a perdere le speranze. Dal punto di vista lavorativo, gli piacerebbe continuare a lavorare nel mondo dello spettacolo, soprattutto per esprimere tutta la sua simpatia e far sorridere le persone:

Leggi anche:  “I Fatti Vostri”: cannolo siciliano di Ernst Knam

Sì, la verità è che ho l’esigenza di trovare una ragazza che mi faccia davvero divertire. Una donna che mi faccia stare meglio di come sto.
Al momento non l’ho incontrata… ma io ci credo. Uno dei miei sogni è costruirmi una famiglia.

 

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Giulia Elettra Gorietti, rissa sfiorata con la tabaccaia per la mascherina

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook