Edoardo Tavassi spara a zero contro Mercedesz Henger: “Come posso fidarmi?”

Edoardo Tavassi, prima del suo infortunio a L’Isola dei Famosi, era uno tra i concorrenti favoriti per la vittoria. Il suo percorso, caratterizzato da tante emozioni, è stato molto apprezzato dal pubblico. Di recente, ha deciso di rilasciare un’intervista per Fanpage.it dove ha parlato dell’esperienza vissuta nel reality show di Canale 5. Si è soffermato, soprattutto, sul rapporto con gli altri concorrenti. In particolare, ha fornito dei chiarimenti su quanto successo con Estefania Bernal e Mercedesz Henger.

Isola dei Famosi, Edoardo Tavassi ha ancora dubbi su Mercedesz Henger

Edoardo Tavassi è entrato a L’isola dei Famosi con l’intento di trovare l’amore. Più volte, infatti, Ilary Blasi ha scherzato su questo argomento. Purtroppo, le cose si sono rivelate alquanto complicate e il naufrago è rimasto single. Durante l’intervista, è stato molto critico nei confronti di Mercedesz Henger. A parer suo, il vero obiettivo della ragazza era quello di farsi notare per arrivare in finale. Ha ammesso di aver nutrito forti dubbi su di lei perché, a telecamere spente, si comportava in modo completamente diverso:

Leggi anche:  Diavoli 2: anticipazioni terzo e quarto episodio

Un esempio su tutti: la lite dopo il suo incidente alla mano. Arriva da me a telecamere spente e mi dice che ci è rimasta male perché in quel frangente non le ero stato vicino. Le rispondo che non è vero, che proprio io le avevo detto di andare a farsi medicare e lei sorride, mi dà ragione e finisce lì. Dopo due secondi arriva la telecamera e lei ripete la stessa scena, anche se avevamo già risolto. Ma come posso fidarmi?

Ad oggi, è convinto che l’ex naufraga abbia provato ad incastrarlo. Per il pubblico a casa, infatti, era facile credere che fosse lei la vittima della situazione. Una volta terminata L’Isola dei Famosi, tra il fratello di Guendalina e la giovane c’è stato un contatto piuttosto limitato tramite l’invio di un semplice messaggio. A differenza di altri concorrenti, è stata molto fredda e distaccata. Avranno modo di chiarirsi? O il loro rapporto è finito prima di decollare?

Leggi anche:  Diana Poloni, chi è la fidanzata di Francesco Renga

Tra Edoardo ed Estefania c’è del tenero? Lui chiarisce: “Persona piacevole”

Si è parlato molto anche dei rumor riguardanti Estefania Bernal. Stando agli ultimi gossip, la modella avrebbe provato a conquistare il cuore di Edoardo Tavassi durante la permanenza in hotel. Quest’ultimo, però, ha negato tutto. Tra loro non c’è mai stato alcun rapporto sentimentale. L’ex naufraga non ha avuto atteggiamenti compromettenti nei suoi confronti, ma si è limitata a costruire una bella amicizia. Il loro legame è diventato più forte quando ha ammesso di aver sbagliato a fingere di amare Roger Balduino:

 È una persona piacevole ed esteticamente bellissima, ha ammesso di avere sbagliato a fingere la storia con Roger e si è scusata. Una volta chiarito questo, siamo andati avanti ed è nata un’amicizia che non ha nessun secondo fine.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥

Leggi anche:  “E di Barù adesso che mi dici?”: la clamorosa risposta di Jessica appena uscita

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook