Effetti zona bianca su riapertura palestre e piscine a gennaio 2021


Arrivano alcune indicazioni molto interessanti a proposito di riapertura palestre e piscine a gennaio 2021, alla luce dell’ultima idea del governo che converge verso una possibile zona bianca. In sostanza, queste attività potrebbero finalmente essere messe in moto in determinate aree del Paese, dove la situazione dei contagi e dell’incremento dei numeri non desta particolare preoccupazione. Una potenziale svolta ancora tutta da discutere, che tuttavia metterebbe una pezza alle perplessità che erano trapelate di recente su queste tematiche.

Cosa cambia con la zona bianca in ottica riapertura palestre e piscine a gennaio 2021

Scendendo in dettagli, occorre partire da un presupposto fondamentale in merito alla zona bianca. Al di là del fatto che non ci siano ancora notizie ufficiali in merito e che qualcosa verrà fuori nei prossimi giorni, la sua introduzione consentirebbe la ripresa in settori come palestrecinemateatriristorantibarmusei e piscine. Stando alle voci emerse fino a questo momento, il requisito da rispettare potrebbe essere quello di ritrovarsi in regioni il cui RT sia al momento inferiore a 0,5.

Leggi anche:  Tutto sul rimborso chilometrico ACI 2022: tabella di riferimento

Ad oggi, sono poche le aree che riescono ad andare oltre questo paletto, ragion per cui bisogna guardare in faccia la realtà in ottica riapertura palestre e piscine. Tuttavia, va anche aggiunto che i dati sul fronte RT mostrino un trend abbastanza incoraggiante e al ribasso. Insomma, con il trascorrere delle settimane sempre più regioni potrebbero mostrarci i requisiti necessari per la ripresa dei lavori nei settori citati in precedenza. Dunque, tanti aspetti da tenere a mente quando si parla di zona bianca, in modo che tutti abbiano bene a mente quello che sta succedendo.

Tutti questi concetti devono essere molto chiari per coloro che sperano in una rapida riapertura palestre e piscine, considerando il difficile anno dal quale si è reduci. L’auspicio è che qualcosa si possa muovere durante il mese di gennaio.

Leggi anche:  Riapertura matrimoni a giugno, il protocollo completo della Campania

Fonte e diritti articolo
Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Leggi anche:  Al Bano sul Covid: “Non si può chiudere gli italiani in casa, è un affronto”

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook