Effetto nuovi termini per privacy WhatsApp su Telegram: boom di iscritti


Abbiamo un ulteriore capitolo da trattare per quanto concerne i nuovi termini che introdurranno un importante aggiornamento per la privacy WhatsApp, a conti fatti in grado di testimoniare la forte disinformazione che c’è in questi giorni sull’argomento non solo in Italia, ma in generale in tutta Europa. Di recente, anche sul nostro magazine, abbiamo provato ad analizzare in modo più approfondito la vicenda, ma evidentemente alcuni concetti si sono ormai fissati nella mente degli utenti, almeno stando ai numeri trapelati in queste ore.

I nuovi termini per privacy WhatsApp avvantaggiano Telegram

Provando ad analizzare la questione più da vicino, ad esempio, emerge chiaramente che la notizia relativa ai nuovi termini sulla privacy WhatsApp, con relativo aggiornamento che prenderà forma il prossimo 8 febbraio, sta dando non pochi vantaggi a Telegram. Nei giorni scorsi in tanti hanno affrontato l’argomento, affermando che la situazione stava garantendo un boom di iscritti a Signal, grazie anche ad un post pubblicato sui social da Elon Musk, ma a quanto pare dobbiamo andare oltre oggi 13 gennaio.

In appena 72 ore, infatti, Telegram ha fatto registrare un incremento di iscritti pari addirittura a 25 milioni di utenti. Valori incredibili, che la dicono lunga sull’impatto che le recenti notizie sulla privacy WhatsApp abbiano avuto sull’opinione pubblica. Nonostante ci siano state dichiarazioni ufficiali, con le quali è stato garantito al pubblico il fatto che i nuovi termini non avrebbero avuto alcun impatto qui in Europa, appare evidente che in tanti non si fidino. Complici anche alcuni contributi sui social che alimentano fake news sul tema.

Vedremo nei prossimi giorni se la questione inizierà a rientrare e si rivelerà momentanea, magari in seguito alla divulgazione della corretta informazione a proposito dei nuovi termini per la privacy WhatsApp, con il nuovo aggiornamento previsto dal prossimo 8 febbraio.

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber