Eitan rapito e portato in Israele, indagata anche la nonna. Lo zio: ‘Lo tengono come un detenuto’

Anche Etty Peleg, ex moglie di Shmuel Peleg e nonna materna del piccolo Eitan, è indagata per il sequestro del bambino di 6 anni. Un bambino dunque diviso tra due famiglie, la sua stessa famiglia. A tre giorni dall’arrivo in Israele, di Eitan, il piccolo sopravvissuto alla tragedia del Mottarone, si sa pochissimo. Un viaggio che la zia Aya invece ha da subito bollato come «un rapimento», sporgendo denuncia.

Eitan rapito, il nonno indagato per sequestro di persona aggravato. Lo zio: «Anche la nonna è complice»

Eitan portato in Israele, la zia: «È italiano, resti qua con noi»

L’unico particolare che filtra è che Eitan sarebbe in cura nel prestigioso ospedale Sheba di Ramat Gan, sobborgo chic di Tel Aviv, non lontano da Ramat Aviv, altro quartiere residenziale della città, dove vive Etty Peleg, la nonna materna di Eitan. Ed è stata lei a rivelare che il piccolo è in cura. Non prima di aver negato, in un’intervista alla radio israeliana 103 FM, che si sia trattato di un rapimento.

Lo zio – «La famiglia Peleg tiene Eitan come un detenuto in una prigione di Hamas». È la pesante accusa arrivata in un’intervista a N12 da Or Nirko, zio del piccolo Eitan, unico sopravvissuto alla tragedia del Mottarone, dopo la decisione del nonno materno di portare il bambino in Israele. Or Nirko è il marito di Aya Biran, affidataria in Italia di Eitan. «Tengono il bambino – ha denunciato lo zio – come vengono tenuti i soldati israeliani nelle prigioni di Hamas».

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook