Elden Ring va offline: impossibile giocare, cosa sta succedendo

Elden Ring va offline, server down. Impossibile giocare in queste cose, che cosa sta succedendo. Annuncio ufficiale: come risolvere.

L’enorme successo planetario del videogioco a fine febbraio di quest’anno. Un gioco di ruolo fantasy/azione dal creatore di Bloodborne e Dark Souls con la collaborazione dello scrittore di romanzi fantasy George R. R. Martin (autore della saga de Il Trono di Spade).

Elden Ring

C’è una brutta notizia per i milioni di giocatori di questo titolo per console di ultima generazione. Un annuncio ufficiale via social pubblicato dall’account di Elden Ring ha spiegato che cosa sta succedendo. I server multiplayer del gioco saranno sottoposti a manutenzione oggi, 19 aprile 2022. L’operazione dovrebbe durare circa un’ora per tutte le piattaforme e includerà un aggiornamento alla versione 1.04.

La manutenzione inizierà alle 1:00 PDT | 10:00 CEST | 17:00 JST (secondo i vari fusi orari). “Grazie per la vostra pazienza” conclude l’account ufficiale su Twitter. L’aggiornamento arriverà su tutte le piattaforme per cui è disponibile il videogioco, quindi PC, Xbox One, PS4, Xbox Series X e S e PS5. Subito dopo la manutenzione sarà disponibile anche la nota di rilascio dell’aggiornamento con tutte le specifiche tecniche.

Leggi anche:  Godzilla II – King of the Monsters in onda in Prima Visione TV su Italia 1

Elden Ring, server down: cosa sta succedendo

Elden Ring
Elden Ring

Se qualcuno ha avuto problemi nel multiplayer e nella connessione al gioco online, adesso sa che non c’è da preoccuparsi. Nessun problema di console o connessione a internet, soltanto un regolare intervento programmato per la manutenzione del server.
Quali sono le caratteristiche migliori per un personaggio in Elden Ring? Il personaggio che scegli all’inizio dell’avventura di Elden Ring possiede alcuni attributi orientati verso diversi set di abilità, ma una volta cominciata la raccolta delle rune potrai farne avanzare il livello a tuo piacimento. La creazione tradizionale dei personaggi si basa su tre caratteristiche: potenza, velocità e magia.

In Elden Ring potrai scoprire i misteri del potere dell’Anello ancestrale, incontrare avversari con storie affascinanti, personaggi animati da motivazioni uniche per ostacolarti o aiutarti nel tuo viaggio, oltre a terribili creature. Il giocatore potrà esplorare il mondo dell’Interregno e le ambientazioni che compongono l’opera più imponente mai realizzata da FromSoftware.

Le rune sono la valuta del gioco, che potrai raccogliere eliminando nemici e bestie nell’Interregno. Ti serviranno per acquistare oggetti dai vari mercanti, potenziare le armi e, soprattutto, aumentare il livello del tuo personaggio. Quando il personaggio muore, perde tutte le rune accumulate. Se succederà nuovamente prima di recuperarle, allora saranno perse per sempre. Spendere le rune con saggezza e al momento giusto è il primo consiglio da tenere a mente per chi inizia a giocare.

Leggi anche:  Cosa bisogna mettere nel bagno di casa per profumare e tenere lontani i cattivi odori

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  A che ora esce la prima stagione di Tenebre e Ossa su Netflix

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook