Elena, Diventerò Presidente 3 ci sarà?

Elena, Diventerò Presidente 3 si farà?

Elena, Diventerò Presidente 3 stagione si farà? La seconda stagione di Elena, Diventerò Presidente è disponibile su Disney+ a partire da mercoledì 18 agosto 2021, e i fan sono già in attesa per il terzo capitolo della serie creata da Ilana Peña. Al momento, però, la Casa di Topolino non ha ancora rinnovato o cancellato la serie tv con Elena Cañero-Reed.

Elena, Diventerò Presidente: Gina Rodriguez (Elena del futuro) e Tess Romero (Elena Cañero-Reed). Credits: Disney+
Elena, Diventerò Presidente: Gina Rodriguez (Elena del futuro) e Tess Romero (Elena Cañero-Reed). Credits: Disney+

Quando esce Elena, Diventerò Presidente 3

Se la terza stagione di Elena, Diventerò Presidente si farà, ci aspettiamo di vedere i nuovi episodi nel corso del prossimo anno.

Anticipazioni su Elena, Diventerò Presidente 3

continua a leggere dopo la pubblicità

Elena, Diventerò Presidente segue il percorso di crescita di Elena Cañero-Reed (Tess Romero), adolescente americana di origine cubane, che vuole diventare Presidente degli Stati Uniti. La serie tv è narrata attraverso le pagine del diario di Elena che raccontano degli alti e bassi della sua vita da adolescente, i suoi sogni e il legame con la sua famiglia.

Se Disney+ riconfermerà Elena, Diventerò Presidente 3 stagione, continueremo a seguire la giovane Elena alle prese con il suo grande sogno.

Cast di Elena Diventerò Presidente 3, attori e personaggi

Chi fa parte del cast di Elena, Diventerò Presidente 3 stagione? In caso di rinnovo, ci aspettiamo di ritrovare Tess Romero nei panni della giovane Elena Cañero-Reed e Gina Rodriguez, che è anche produttrice della serie, come Elena nel futuro.

Nel cast principale potremmo continuare a vedere anche Selenis Leyva (Gabi Cañero-Reed, mamma di Elena) Charlie Bushnell (Bobby Cañero-Reed, fratello di Elena) e Michael Weaver (Sam, compagno di Gabi).

Trailer di Elena, Diventerò Presidente 3

Nell’attesa che il trailer di Elena, Diventerò Presidente venga pubblicato, puoi vedere qui il trailer della seconda stagione.

continua a leggere dopo la pubblicità



Elena, Diventerò Presidente in streaming

Elena, Diventerò Presidente è disponibile in streaming su Disney+. La prima stagione della serie è stata presentata in anteprima il 17 gennaio 2020, mentre la seconda stagione di Elena, Diventerò Presidente approda sulla piattaforma mercoledì 18 agosto 2021.

 

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber