Elena Scielzo lascia Uomini e Donne e si sfoga contro il programma: i motivi

Elena Scielzo ha lasciato Uomini e Donne nel silenzio totale. La protagonista, infatti, è improvvisamente sparita dal parterre senza dare alcuna motivazione. Nel corso di una recente intervista, però, è tornata sull’argomento ed ha svelato dei retroscena inediti in merito alla trasmissione. Vediamo nel dettaglio che cosa è successo.

Elena sbotta contro la redazione di Uomini e Donne

L’ex corteggiatrice di Biagio Di Maro, Elena Scielzo, ha lasciato Uomini e Donne. In queste ore ha rilasciato un’intervista a MondoTV24 in cui ha parlato della sua improvvisa dipartita ed ha svelato dettagli molto interessanti. La donna è partita raccontando cosa sia accaduto durante l’ultima registrazione a cui ha presenziato. In tale occasione c’è stato un diverbio piuttosto acceso con Biagio, durante il quale quest’ultimo l’ha accusata di frequentare un altro uomo fuori dallo studio.

Leggi anche:  Tommaso Cesana, chi è il cantante di Amici 21

Lei ha provato a difendersi, tuttavia, molti dei suoi interventi pare siano stati censurati in fase di montaggio dalla redazione del programma di Maria De Filippi. Questa, naturalmente, è la versione dei fatti della donna. In seguito, poi, Elena ha detto che dopo la puntata ha richiesto di parlare con il suo tutor e si è sfogata dicendo di non comprendere il motivo per il quale è stata così attaccata in puntata.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Il retroscena su quanto accaduto con la redazione senza telecamere

Nel corso dell’intervista, poi, la donna ha mosso dure accuse anche contro Armando e Biagio. In particolare ha insinuato che i due possano essere d’accordo e creare delle finte discussioni solamente per far parlare di sé durante le puntate. Ad ogni modo, dopo aver sparato a zero contro alcuni protagonisti della trasmissione, Elena ha svelato un ultimo retroscena.

Leggi anche:  Emanuele Filiberto, la sua ex è più famosa della moglie: la conoscete benissimo

In particolare, la donna ha detto che aveva preparato anche gli indumenti per prendere parte ad una sfilata, tuttavia, improvvisamente, ha ricevuto comunicazione che non sarebbe più stata chiamata in studio, pertanto, le sono stati spediti a casa i vestiti. La Scielzo è rimasta profondamente delusa per aver ricevuto questo trattamento, specie perché non ne riesce a comprendere il motivo. Molto probabilmente, la redazione di Uomini e Donne ha creduto alle accuse di Biagio e non a lei.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Leggi anche:  Cerca il numero 7805 sui vecchi gettoni telefonici e diventi ricco

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook