Elena Sofia Ricci e l’atroce tradimento: l’amante la conoscete tutti

Elena Sofia Ricci nella precedente relazione è stata tradita dall’ex compagno: l’amante è nota a tutto il pubblico. Ecco chi è.

Per Elena Sofia Ricci non servono grandi presentazioni perché la sua carriera la precede, presentandosi da sola. In quest’ultimo periodo si è parlato a lungo di lei in relazione ad un suo possibile e presunto addio alla fiction di successo di Rai Uno Che Dio ci aiuti. Addio per cui i fan erano rimasti molto dispiaciuti e per cui avevano sperato fino alla fine non fosse vero. E in effetti, a distanza di mesi in cui rumors ed indiscrezioni si sono avvicendati in merito, come riportato anche da Fanpage, è arrivata la conferma ufficiale da parte di Luca Bernabei: Suor Angela rimane nel cast.

Elena Sofia Ricci-Political24 (Fonte: Google)

Così ha infatti dichiarato: “Contrariamente a quanto si è letto su alcuni siti e testate giornalistiche, Elena Sofia Ricci farà ancora parte della nostra grande famiglia e in particolar modo di Che Dio ci aiuti 7“. Insomma, grandi notizie all’orizzonte per i fan dell’attrice e della fiction! Ma se il lavoro e la carriera vanno a gonfie vele, per quanto riguarda la vita privata, di quale tradimento si parla? E chi è l’amante dell’ex compagno che tutti noi conosciamo?

Leggi anche:  Nada, la bambina che non voleva cantare: trama e chi è l'attrice

Elena Sofia Ricci e la rivelazione sul tradimento dell’ex compagno

Per quanto riguarda la sua vita privata, Elena Sofia Ricci attualmente è sposata con il compositore Stefano Mainetti, matrimonio celebrato nel 2003 e da cui ha avuto la sua secondogenita, Maria. Mentre la prima figlia, Emma, l’ha avuta da un’altra relazione molto importante con Pino Quartullo, che è nata nel 1996.

Ma prima di queste due relazioni, l’attrice ne ha avuta un’altra molto importante, con Luca Damiani con cui è convolata a nozze nel 1991. Tuttavia il loro rapporto e il loro matrimonio non sono durati a lungo a causa dei tradimenti di lui.

Ecco il nome dell’amante

In un’intervista di qualche tempo fa al settimanale Oggi, Elena Sofia Ricci aveva dichiarato che la causa della fine del matrimonio con Luca Damiani erano stati appunto i suoi tradimenti. Aveva confidato anche con chi l’aveva tradita: con una donna che a quanto pare lei considerava sua amica.

Leggi anche:  Marco Cucolo torna in gioco: attacchi a l’Isola 2022: “Branco di vipere”

Aveva così confessato: “Il mio ex marito mi tradiva con Nancy Brilli. La Brilli veniva a fare l’amica e ascoltava le mie pene d’amore, parlandomi di un misterioso fidanzato, che solo dopo ho scoperto essere il mio ex marito Luca“.

Stando quindi alle sue dichiarazioni, l’amante dell’ex marito sarebbe stata Nancy Brilli. Cosa confermata dall’attrice stessa che in un’intervista rilasciata sempre al settimanale Oggi aveva ammesso di non essersi comportata bene nei confronti della Ricci.

Nancy Brilli-Political24
(Fonte: Google)

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  GF Vip, Lulù ancora attratta da Manuel. Alex le spiega come conquistarlo

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook