Televisione
Il cantante che si esibirà stasera mercoledì 3 marzo 2021 a Sanremo è stato vittima di una gaffe della conduttrice di Storie Italiane
Pubblicato su
Nella puntata speciale dedicata a Sanremo 2021 di Storie Italiane, Eleonora Daniele ha fatto una gaffe su Bugo. Tutto è successo questa mattina, mercoledì 3 marzo 2021, quando la conduttrice si è resa protagonista di un errore certamente non voluto in diretta. Mentre commentava la prima puntata del Festival di ieri sera, la Daniele ha affermato:
“Bugo adesso vediamo la tua esibizione di ieri sera. Ce l’abbiamo l’esibizione di Bugo di ieri sera?”
In realtà l’artista ed ex partner musicale di Morgan non si è esibito durante la prima serata della kermesse della Canzone Italiana, che ha subito un crollo di ascolti rispetto al 2020, ma la sua performance sul palco del teatro Ariston è prevista per questa sera mercoledì 3 marzo 2021. Dopo qualche difficoltà, Eleonora Daniele è stata corretta dallo stesso cantante che ha dichiarato: “No, guarda che io ieri sera non ho cantato”. Attimi di panico e non poco imbarazzo per il volto del mattino del primo canale della Tv di Stato che si è immediatamente ripresa:
“Ho la bambina piccola e a una certa ora mi devo svegliare per essere qua… Noi in realtà abbiamo una copertina dedicata a Bugo, adesso la mostriamo”
Nel corso della puntata di Storie Italiane Bugo si è complimentato per il quadro di Achille Lauro, sostenendo di essere rimasto colpito dal pezzo portato a Sanremo e dalla sua performance che ha creato ancora una volta per essere provocatoria. Il ragazzo ha interpretato mille personalità in una. Donna e uomo insieme, umano e alieno allo stesso tempo, artista e divinità. Ha pianto lacrime di sangue come un’icona religiosa nel suo quadro sanremese in cui sacro e profano si uniscono sempre all’Ariston.
Le lacrime di sangue hanno ricordato quelle della Madonna che piange delusa e colpita dall’umanità. Il cantante ha pianto deluso dall’umanità immobile dinanzi a una parete di schermi accesi, quegli stessi schermi che sono apparsi prima del suo arrivo sul palco. Con il suo costume eccessivo ha rotto con l’immobilismo e ha gridato al desiderio di essere.
Bugo è sicuramente uno dei cantanti più attesi sul palco di Sanremo 2021. Dopo lo scorso che lo vide al centro della polemica con Morgan, torna in gara stasera con la canzone E Invece Sì.
Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.
Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le notizie di attualità, serie tv, stasera in tv. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.
Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook